Ufficiale Obi-Wan Kenobi | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Vista anche io la terza puntata, sono d'accordo con le lamentele che avete manifestato, tranne
la voce di Vader
che non mi sembra così male dopotutto.

Ultima modifica da un moderatore:
La
voce di Vader è
proprio l'ultimo dei problemi (anche se in generale, non col personaggio nello specifico, è tutto doppiato mooolto male).

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi evitiamo di rivelare la comparizione di personaggi della trama e cerchiamo di usare il tasto SPOILER.
Si può discutere tranquillamente di qualsiasi cosa oscurando le parti più sensibili.

Devo dire la mia, alla prima puntata ai primi secondi avevo gli occhi lucidi, ero un bimbo di 30+ anni felice, ma poi il risveglio.

Non pupi tu Disney con tutti i soldi che hai fare questo scempio, hai Filoni che è il figlioccio di Lucas, hai dato in mano il prodotto a delle persone che odiano SW non si spiega.
La terza puntata, la seconda parte è oscena, la prima è carina i dialoghi ci stanno, ci sono momenti con dei feels.
Ma veramente la seconda parte è scabrosa, la parte del tunnel gestita male nei tempi.
Lo scontro è di un piattume epico, con questa camera che traballa, poteva anche essere un incontro senza scontro vero e proprio, basta vedere Kenobi in Rebels con Maul, dura poco ma è carico di sentimento qui nulla.

Ho trovato questo video su Youtube che rielabora la scena e sarebbe stato perfetto cosi

Devo dire la mia, alla prima puntata ai primi secondi avevo gli occhi lucidi, ero un bimbo di 30+ anni felice, ma poi il risveglio.

Non pupi tu Disney con tutti i soldi che hai fare questo scempio, hai Filoni che è il figlioccio di Lucas, hai dato in mano il prodotto a delle persone che odiano SW non si spiega.
La terza puntata, la seconda parte è oscena, la prima è carina i dialoghi ci stanno, ci sono momenti con dei feels.
Ma veramente la seconda parte è scabrosa, la parte del tunnel gestita male nei tempi.
Lo scontro è di un piattume epico, con questa camera che traballa, poteva anche essere un incontro senza scontro vero e proprio, basta vedere Kenobi in Rebels con Maul, dura poco ma è carico di sentimento qui nulla.

Ho trovato questo video su Youtube che rielabora la scena e sarebbe stato perfetto cosi

ne avevo giusto parlato la pagina precedente e aggiunto lo stesso video.

si, in linea generale questo dimostra che gente con amore per la saga, riesce a confezionare prodotti più coerenti e professionali, l'esempio palese che con un po di editing si riesce a fare centinaia di volte meglio rispetto ad un'azienda che fattura miliardi di dollari, che continua a produrre roba che sembra fatta da un tizio che fa le riprese con il telefonino di 30 euro, nel garage di casa con la torcia mezza rotta.

Madonna ragazzi così mi ammazzate l'hype. Già Boba Fett è stato quello che è, mo pure questo. Maronn, lasciassero perdere SW una volta per tutte a sto punto.

Madonna, io ho visto solo il pilot e a parte l'inseguimento non mi era sembrato male. Mi state facendo passare la voglia di guardarlo :rickds:

Madonna ragazzi così mi ammazzate l'hype. Già Boba Fett è stato quello che è, mo pure questo. Maronn, lasciassero perdere SW una volta per tutte a sto punto.

Il problema non è lasciare perdere o meno, è un brand della madonna e sarebbe da folli non produrre roba.
Qua è questione di dare i progetti a gente competente e che ama il brand, perché non è possibile un trattamento del genere, ci sono troppe cose sbagliate e fatte male proprio a livello di fondamentali del cinema/tv. Star Wars non si merita questo trattamento.... A momenti sembra addirittura che non riguardano ciò che hanno fatto, ci sono errori di montaggio banalissimi come

vader all'inizio quando lo "assemblano": inseriscono le mani, scena dopo non ce le ha, e poi ce l'ha di nuovo. Semplicemente inaccettabile.

Anche perché sarà al 90% un prodotto one shot, non puoi riservare un trattamento cosi a questo tipo di prodotto, è semplicemente assurdo.

Ogni tanto mi riguardo i cinematic di old republic sperando arrivino delle serie/film con un minimo di coerografia negli scontri :asd:

Giuro avevo speranze e tante per questa serie, ma fin qui mandalorian se la mangia in tutto.

Ma la puntata 3,signori miei, se ne potrebbe parlare per ore.. Ho provato sincero imbarazzo per tutto l universo di star Wars.. Dovrebbero licenziare sta sera chi ha scritto sta cagata e non reputare canonico ciò che succede
Vergogna totale
Post automatically merged:

Giuro avevo speranze e tante per questa serie, ma fin qui mandalorian se la mangia in tutto.

Ma la puntata 3,signori miei, se ne potrebbe parlare per ore.. Ho provato sincero imbarazzo per tutto l universo di star Wars.. Dovrebbero licenziare sta sera chi ha scritto sta cagata e non reputare canonico ciò che succede
Vergogna totale

Madonna, io ho visto solo il pilot e a parte l'inseguimento non mi era sembrato male. Mi state facendo passare la voglia di guardarlo :rickds:
Infatti quello andava anche.. il problema è questo terzo episodio che vive di rendita dei primi due.. e poi è veramente fatto male.
In ogni caso non mi sento di sentenziare del tutto, vediamo i prossimi episodi.

Vista la 3

Madonna ma perché
rovinare così un momento potenzialmente storico come il “primo” confronto Vader-Obi Wan ::facepalm:

Anni a sognare una “reunion” simile e davvero non sono riusciti a ideare qualcosa di meglio DI UNA DISCARICA (?) CON MONTAGNELLE DI SABBIA IN UNA CITTADINA ANONIMA E SPERDUTA?
Con loro che per metà del tempo giocano a acchiapparella camminando :rickds:

Ma poi regia e coreografie varie tutte terribilmente ingessate, ma chi c’è dietro a questa serie, Topo Gigio? :facepalm:

Per carità la figaggine resta tutta per ovvi motivi visti i personaggi coinvolti a schermo, ma da una serie evento di questa portata mi sarei aspettato tutt’altri valori produttivi e soprattutto roba capace di rimanere impressa e scolpita nella mente. Qui invece siamo ai livelli delle fanmade di youtube con gente in costume e fatte con due soldi di budget, assurdo

La terza sorella uno dei peggiori abomini partoriti in questo franchise, tra l’altro.
Ma la scena del tunnel? :rickds:

I Feels che ho quando guardò star wars con tanta qualità sono veramente potenti. C’è qualcosa di familiare che mi scalda il cuore.

Ho visto le tre puntate. Montato e sceneggiato malissimo, trama piena di cliché, scene senza senso, mcgreagor non nel personaggio sembra proprio assente, quella che fa la bambina lasciamo stare. Intenzionatissimo a dropparla per lo schifo.

Ma c'è René Ferretti alla regia?

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Io l'unica cosa che mi chiedo e se siete stati così severi e fatto le pulci anche alla trilogia originale ed ai prequel, non dico i sequel perché per quelli sono sicuro di sì :asd:

Io l'unica cosa che mi chiedo e se siete stati così severi e fatto le pulci anche alla trilogia originale ed ai prequel, non dico i sequel perché per quelli sono sicuro di sì :asd:

Ma non è questione di fare le pulci, qua ci sono errori (orrori) giganti, non si tratta di dettagli ogni tanto eh....

Anche perché con Mandalorian erano partiti bene, nessuno si era lamentato cosi tanto, c'è una differenza abissale in termini di qualità imho

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro