Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo dire la mia, alla prima puntata ai primi secondi avevo gli occhi lucidi, ero un bimbo di 30+ anni felice, ma poi il risveglio.
Non pupi tu Disney con tutti i soldi che hai fare questo scempio, hai Filoni che è il figlioccio di Lucas, hai dato in mano il prodotto a delle persone che odiano SW non si spiega.
La terza puntata, la seconda parte è oscena, la prima è carina i dialoghi ci stanno, ci sono momenti con dei feels.
Ma veramente la seconda parte è scabrosa, la parte del tunnel gestita male nei tempi.
Lo scontro è di un piattume epico, con questa camera che traballa, poteva anche essere un incontro senza scontro vero e proprio, basta vedere Kenobi in Rebels con Maul, dura poco ma è carico di sentimento qui nulla.
Ho trovato questo video su Youtube che rielabora la scena e sarebbe stato perfetto cosi
Madonna ragazzi così mi ammazzate l'hype. Già Boba Fett è stato quello che è, mo pure questo. Maronn, lasciassero perdere SW una volta per tutte a sto punto.
Giuro avevo speranze e tante per questa serie, ma fin qui mandalorian se la mangia in tutto.Madonna ragazzi così mi ammazzate l'hype. Già Boba Fett è stato quello che è, mo pure questo. Maronn, lasciassero perdere SW una volta per tutte a sto punto.
Giuro avevo speranze e tante per questa serie, ma fin qui mandalorian se la mangia in tutto.Madonna ragazzi così mi ammazzate l'hype. Già Boba Fett è stato quello che è, mo pure questo. Maronn, lasciassero perdere SW una volta per tutte a sto punto.
Infatti quello andava anche.. il problema è questo terzo episodio che vive di rendita dei primi due.. e poi è veramente fatto male.Madonna, io ho visto solo il pilot e a parte l'inseguimento non mi era sembrato male. Mi state facendo passare la voglia di guardarlo![]()
Anche Boba Fett, al confronto, passerebbe per una pietra miliare della televisione.Madonna ragazzi così mi ammazzate l'hype. Già Boba Fett è stato quello che è, mo pure questo. Maronn, lasciassero perdere SW una volta per tutte a sto punto.
Io l'unica cosa che mi chiedo e se siete stati così severi e fatto le pulci anche alla trilogia originale ed ai prequel, non dico i sequel perché per quelli sono sicuro di sì![]()
Io l'unica cosa che mi chiedo e se siete stati così severi e fatto le pulci anche alla trilogia originale ed ai prequel, non dico i sequel perché per quelli sono sicuro di sì![]()