Ufficiale Obsession

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Connor

leader zone
mercatino
Iscritto dal
17 Mar 2012
Reazioni
2,830
Pubblicità
3.67 stelle/a Voto recensione: 3.67/5 3 Voti
Titolo: Obsession

Tagline: Be careful who you wish for…

Genre: Horror

Director: Curry Barker

Cast: Michael Johnston, Inde Navarrette, Cooper Tomlinson, Megan Lawless, Andy Richter, Haley Fitzgerald, Darin Toonder, Anthony Pavone, Justice, Anthony Casabianca, Chloe Breen, Malcolm Kelner, Curry Barker, Travis Beck, Kyle Blumenthal, Matthew Jackson, Jeff Barker, Danielle Krett, Sabina Tenorio, Manny Liotta, Tim Robinson

Release: 2026-04-16

Runtime: 108

Plot: After breaking the mysterious "One Wish Willow" to win his crush's heart, a hopeless romantic finds himself getting exactly what he asked for but soon discovers that some desires come at a dark, sinister price.

Biglietti presi per giovedì :predicatore:

Nel mio cinema non lo portano. :morristenda:

Visto oggi al Cinema.

Mamma mia, un film profondamente inquietante :asd:

La scena che mi ha impressionata di più è quella...
Con Nikki che uccide brutalmente Sarah :morris2:
Per quanto riguarda il finale...
Me l'aspettavo che sarebbe finito male. La morte di Bear alla fine ci sta.
Merita davvero :sisi:

Appena uscito dalla sala.
Sono senza parole, ben costruito con ottimi momenti di tensione, decisamente uno dei migliori horror degli ultimi dieci anni.
Vedetelo se potete.
Visto oggi al Cinema.

Mamma mia, un film profondamente inquietante :asd:

La scena che mi ha impressionata di più è quella...
Con Nikki che uccide brutalmente Sarah :morris2:
Per quanto riguarda il finale...
Me l'aspettavo che sarebbe finito male. La morte di Bear alla fine ci sta.
Merita davvero :sisi:
Non vedo mai i trailer, ma è capitato a caso mentre vedevo una roba, e... diamine, sembrava veramente interessante.

Bene così, ancora più curioso! :nev:

Un bel film, niente di eclatante eh, però diverte ed ha qualche scena veramente ben fatta... in ogni scena si respira la tensione ed il disagio, in questo eccelle.

Visto ieri sera. Beh devo dire che mi è piaciuto parecchio, vero che non innova nulla ma tutto ciò riesce a portare a schermo lo fa con una maestria che ti fa tenere l’attenzione alta per tutta la durata del film. Aggiungo poi che certe scene ti restano proprio impresse a distanza di ore dalla visione, e imho quando succede vuol dire che ha fatto centro personalmente.
Metto in spoiler per andare nel dettaglio.
La scena in cui lei si disattiva completamente, rimanendo immobile in piedi per tutte quelle ore e pisciandosi addosso fa veramente effetto, e poi vabbè la seconda è quella con cui spacca il vetro dell’auto e ammazza la tizia a suon di colpi contro il mattone, tra l’altro incredibile perché si passa da un momento di tenerezza/ romantico ad un dramma nel giro di 2 secondi. :sard:
Aggiungo che molto lo fa il sonoro che aiuta tantissimo in certe scene a darti la tensione del momento e poi vabbè l’attrice protagonista che ha una mimica perfetta per questo ruolo, davvero brava.

Gran risultato, sono contento per loro.

Bell'horror, sarà che avevo aspettative basse ma ci è piaciuto non poco.
Lei è stata dannatamente brava comunque, non la conoscevo come attrice ma cavolo si è calata alla perfezione nella parte.

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro