Ufficiale Obsession

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Trovato finalmente un cinema che lo proiettava e l'ho recuperato anche io.

Bello è bello, nulla da dire, ma a sentire come ne parlavano bene mi aspettavo forse qualcosina di più? Sarà anche che sono fresco fresco di recupero di Bring Her Back che non riesco ancora a togliermi dalla testa :asd:

Lei bravissima, mi spiace averlo visto in italiano perché il suo doppiaggio ita credo abbia dimezzato l'efficacia delle sue scene più importanti. Da rivedere assolutamente in inglese

Dovrebbe essere disponibile per l’acquisto e il noleggio in digitale

Recuperato e mi ha provocato una buona dose di disagio. Ci sono forzature come omaggi a get out, nel complesso funziona ed è diretto bene.
Un paio di passaggi veloci nel montaggio, forse troppo, figli della poca esperienza forse.

Ma lo metto tranquillamente tra i film più disturbanti degli ultimi anni.

Finalmente l'ho recuperato , ottimo film, nulla da dire. Lei fantastica. Siamo al livello di un talk to me, solo che questo ha avuto un passaparola davvero efficace. Datecene ancora, dimostra che con due spicci si può ancora fare cinema e abituare meglio il pubblico.
Penso sia un periodo d'oro per il genere horror indie

Di Caprio numero uno, ha già puntato la Navarette. :campione:
Di sicuro lui non ha bisogno del bastoncino magico. :sard:

Sicuramente lei prova amore disinteressato :patpat:
Tolto il follow da instagram

Sarà che sono un ragazzo suscettibile... Ma nostante la bellezza devastante, dopo Obsession avrei paura ad uscirci assieme :sard:
Se per scherzo mi rifacesse anche solo 1 delle mosse di Nikki, mi piglierebbe un infarto e morirei sul colpo.

Sarà che sono un ragazzo suscettibile... Ma nostante la bellezza devastante, dopo Obsession avrei paura ad uscirci assieme :sard:
Se per scherzo mi rifacesse anche solo 1 delle mosse di Nikki, mi piglierebbe un infarto e morirei sul colpo.
Effettivamente su questo punto non sarà semplice per lei scalzare questo successo (attoriale e non) del film, nolente o volente almeno inizialmente la vedremo sempre come Nikki nei prossimi film. Tra l’altro ho scoperto che è pure una gran giocatrice, prima del successo streammava pure su Twitch /YouTube mi pare.
Lascio qui uno dei suoi video in cui gioca Last of us:

Edit: ok ecco il canale twitch (non streamma da un anno, chissà che boom quando tornerà :sard: ): https://twitch.tv/indenavarrette

Leonardo mio maestro.
Anche se secondo me la più manza è l’altra del cast

Pubblicità
Pubblicità
Indietro