Nope devi farti un account di quella regione per poterle utilizzarema le psn card tipo francesi, spagnole o tedesche non vanno bene per i nostri account?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope devi farti un account di quella regione per poterle utilizzarema le psn card tipo francesi, spagnole o tedesche non vanno bene per i nostri account?
No.ma le psn card tipo francesi, spagnole o tedesche non vanno bene per i nostri account?
Nope devi farti un account di quella regione per poterle utilizzare
Non credo al massimo sarà come quelle Nintendo che le scontano ogni morte di papaah ecco, e va be è finita allora l'era delle psn card scontate mi sa![]()
Non credo al massimo sarà come quelle Nintendo che le scontano ogni morte di papa
Io difatti se non cambiano faccio prima a prendermi le card straniere e riscattarle su quell’account (che sia spagnolo francese ecc) e me lo metto come principale almeno posso usare tutti i contenuti sul mio account italiano mainsi infatti, prima eneba era una salvezza
Potresti cortesemente mettere il link?Street Fighter VI versione ps4 a 43 euro su Amazon
Azz è già tornato a 71Potresti cortesemente mettere il link?
Non lo trovo su Amazon.
È cambiato subito :(Azz è già tornato a 71
quando scende ancora ti taggo
Eventuali sconti Sony, sono l'unica possibilità.A gennaio mi scade il PlusImmagino non esistano soluzioni per ammortizzare il salasso dell'annuale, vero? I vari Kinguin ed Eneba comincio a trovarli poco utili
![]()
Ad intuito, è questione di tassazione e inflazione. Mo non so i particolari ma di sicuro sti codici li prendono in qualche modo a meno e li vendono a più (che è comunque meno per l'utenza finale), in italia è il solito schifo con le tasse e mentre nelgli altri stati da 20% sono scesi a 15/10 di sconto qui hanno tolto tutto. Sarà successo qualcosa alla fonte (che mi sfugge, non ho idea dis ti codici scontati che funzionavano in italia da dove venissero).Eventuali sconti Sony, sono l'unica possibilità.
La stranezza è che gli sconti dai siti sono spariti solo in Italia.
Sulla tassazione nulla da dire, probabile sia come dici.Ad intuito, è questione di tassazione e inflazione. Mo non so i particolari ma di sicuro sti codici li prendono in qualche modo a meno e li vendono a più (che è comunque meno per l'utenza finale), in italia è il solito schifo con le tasse e mentre nelgli altri stati da 20% sono scesi a 15/10 di sconto qui hanno tolto tutto. Sarà successo qualcosa alla fonte (che mi sfugge, non ho idea dis ti codici scontati che funzionavano in italia da dove venissero).
Cyberpunk 2077 a 14,90 su Amazon
La speranza c'è, anche perché ora come ora per giocare la versione PS5 bisogna scaricare l'ira di Cristo tramite la copia PS4.Appena visto anche io.
Dite che non uscirà una versione PS5 con DLC incluso?
Eh per quello dico, 15 euro è allettante ma che palle poiLa speranza c'è, anche perché ora come ora per giocare la versione PS5 bisogna scaricare l'ira di Cristo tramite la copia PS4.
In ottica collezionismo, se è la versione D1, merita a prescindereEh per quello dico, 14 euro è allettante ma che palle poi![]()
al momento aspettare il black friday e qualche sconto grosso è l'unica soluzione che mi viene in mente . A me scade a fine settembre e finchè non lo recupero scontato a un prezzo decente non rinnoveròA gennaio mi scade il PlusImmagino non esistano soluzioni per ammortizzare il salasso dell'annuale, vero? I vari Kinguin ed Eneba comincio a trovarli poco utili
![]()
Oltre i 100?La speranza c'è, anche perché ora come ora per giocare la versione PS5 bisogna scaricare l'ira di Cristo tramite la copia PS4.