Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chiedo qui perché mi pare il topic più adatto, ma istanti Gaming è cd Keys a differenza di eneba non mettono commissioni o si?
Cioè il prezzo che si paga è quello indicato o anche con loro sale poi alla cassa?

Chiedo qui perché mi pare il topic più adatto, ma istanti Gaming è cd Keys a differenza di eneba non mettono commissioni o si?
Cioè il prezzo che si paga è quello indicato o anche con loro sale poi alla cassa?

Rimane il prezzo indicato, forse se paghi con paypal ce qualcosina extra

Ho sempre pagato tramite postepay senza alcuna commissione

Mi sembra di no, nessuna commissione tranne con paypal (ma poca roba)

Lo scrivo anche qui, dal 25 agosto al 7 settembre, ps5 con lettore di nuovo in offerta a 450€.
Offerta ufficiale Sony, quindi ovunque.

Ragazzi disattivate l'adblock per gli annunci, è Sonic Origins comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro