DualShockato
Signore
- Iscritto dal
- 28 Set 2012
- Reazioni
- 447
Armored Core VI a 49,90€ su amazon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fc24 sta a 39 sullo store psFc 24 a 49,99 su Amazon
Post automatically merged:
Immortals of Aveum a 29,99 amazon
Ultimamente sempre peggioAmazon nemmeno i dualsense a 50 ha messo, quest'anno scazzatissimi![]()
C'erano fino a qualche giorno faAmazon nemmeno i dualsense a 50 ha messo, quest'anno scazzatissimi![]()
Anch'io speravo di trovarlo sulla trentina ma vista la media prezzi direi che al momento è impossibile. Tocca aspettare le offerte Natalizie ma dubito che scenderà sotto i 35/40.se qualcuno sa di offerte per GoW ragnarok che si aggirino sui 30 euro mi faccia sapere
visto che lo volevo prendere su vinted come codice ma mi volevano truffare
Anch'io speravo di trovarlo sulla trentina ma vista la media prezzi direi che al momento è impossibile. Tocca aspettare le offerte Natalizie ma dubito che scenderà sotto i 35/40.
Sì sono sprecatiArmored Core VI a 49,90€ su amazon
Se interessa, ci sono su Unieuro.Amazon nemmeno i dualsense a 50 ha messo, quest'anno scazzatissimi![]()
Si che li ha messiAmazon nemmeno i dualsense a 50 ha messo, quest'anno scazzatissimi![]()
Per questo dicevoGuardate anche qua per i Dualsense
Acquista il controller wireless DualSense™ per PS5™: Midnight Black | PlayStation® (IT)
Grazie al controller nero per PS5, scopri un'esperienza di gioco più profonda e coinvolgente che dà vita all'azione nei palmi delle tue mani.direct.playstation.com
Oltre alla console a 430€
Preso da Unieuro 4 mesi fa quel prezzo.Preso Dead Space a 34€, fino a pochi giorni fa Amazon lo teneva a 65 eurozzi.
Ottimo ma ho la sensazione che nel calendario dell'avvento Gs lo mettono a 25 massimo 30 e allora lo prendo.Wo long a 40 Euro su Amazon.