Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fc 24 a 49,99 su Amazon
Post automatically merged:

Immortals of Aveum a 29,99 amazon

Ultima modifica:
se qualcuno sa di offerte per GoW ragnarok che si aggirino sui 30 euro mi faccia sapere :asd:

visto che lo volevo prendere su vinted come codice ma mi volevano truffare

se qualcuno sa di offerte per GoW ragnarok che si aggirino sui 30 euro mi faccia sapere :asd:

visto che lo volevo prendere su vinted come codice ma mi volevano truffare
Anch'io speravo di trovarlo sulla trentina ma vista la media prezzi direi che al momento è impossibile. Tocca aspettare le offerte Natalizie ma dubito che scenderà sotto i 35/40.

Anch'io speravo di trovarlo sulla trentina ma vista la media prezzi direi che al momento è impossibile. Tocca aspettare le offerte Natalizie ma dubito che scenderà sotto i 35/40.

mi sa proprio di si purtroppo

va be se a natale si aggirerà ancora sui 40 vorrà dire che prenderò prima mirage in attesa che ragnarok scali

Preso Dead Space a 34€, fino a pochi giorni fa Amazon lo teneva a 65 eurozzi.
Preso da Unieuro 4 mesi fa quel prezzo. :ahsisi:

Ottimo per carità ma se fosse stato a 30 era un offertona assurda. :unsisi:
Post automatically merged:

Wo long a 40 Euro su Amazon.
Ottimo ma ho la sensazione che nel calendario dell'avvento Gs lo mettono a 25 massimo 30 e allora lo prendo. :ahsisi:

Amazon male male questo black Friday manco si so degnati di scontare bene i pad nuovi ( preso da Unieuro e stanno sul sito PlayStation direct) ma in generale le offerte sui videogiochi sono meglio da Gamestop un altro po' .
Meglio così soldi risparmiati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro