Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
speravo in un'offerta migliore sullo store per GoW :sadfrog:

Sono giusto tentato da earth defence force iron rain, che su ps4 non calava quasi mai :sisi:
(Comunque si, abbastanza miserelli gli sconti del psn)

Speriamo nelle nuove offerte di GS alle 11.
Offerte Amazon pessime, quelle PSN praticamente tutte sovrapprezzate di altri 5-10€ rispetto al retail :asd:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

I bundle che si trovano a 500€ con alcuni giochi (tipo Final Fantasy 16 o God of War Ragnarok) in realtà non sono così convenienti come sembrano.

Se la ps5 si trova a 430€ e Final Fantasy 16 a 40€ o God of War Ragnarok a 50€, comprando i bundle si spendono 30€ in più nel primo caso e 20€ in più nel secondo, per avere il gioco non fisico ma da scaricare dallo store :asd:

Chi la vuole prendere ed è interessato a questi due giochi, ci pensi bene. comprare la ps5 e il gioco fisico conviene di più :sisi:

ormai ho deciso aspetto un bel prezzo per psn extra e adios , si risparmia un botto e amen. Giochi vecchi di 3 anni che costano scontati quasi quanto quelli usciti da poco

Ragazzi piano con lo spam qui dentro che altrimenti si perdono tutti i post di segnalazioni delle offerte (convenienti o meno che siano)

secondo voi per ragnarok mi conviene aspettare il calendario dell'avvento su gs?che magari lo mettono

secondo voi per ragnarok mi conviene aspettare il calendario dell'avvento su gs?che magari lo mettono
Per Ragnarok dai un'occhiata ai codici digitali (quelli che uscivano col bundle insieme alla Ps5) in vendita su Vinted o Marketplace. Io l'ho acquistato su Vinted pochi giorni fa e l'ho pagato solo 20€

Per Ragnarok dai un'occhiata ai codici digitali (quelli che uscivano col bundle insieme alla Ps5) in vendita su Vinted o Marketplace. Io l'ho acquistato su Vinted pochi giorni fa e l'ho pagato solo 20€

sisi quelli li ho visti, volevo prenderlo fisico però questa volta, anche se forse il codice è la soluzione migliore

Amazon scandaloso, Ragnarok 50 euro non si puo vedere, sarò ottimista io ma me lo aspettavo a 40. L'unica offerta decente (che poi non rientra manco tra gli sconti del BF lol) è FF XVI a 39 euro. Dead Island 2 36 euro, Dead Space scontato di 2 spicci. :facepalm:

20 euro il codice su ebay sfruttando un buono da 5 euro

direi che non posso trovare prezzo migliore

Amazon scandaloso, Ragnarok 50 euro non si puo vedere, sarò ottimista io ma me lo aspettavo a 40. L'unica offerta decente (che poi non rientra manco tra gli sconti del BF lol) è FF XVI a 39 euro. Dead Island 2 36 euro, Dead Space scontato di 2 spicci. :facepalm:
Te l'avevo detto che si adeguavano al prezzo Sony :asd:

A chi interessa c'è la steelbook di RE 4 remake PS4 (con upgrade gratuito se non erro) a 36,99 su amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro