Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I remake di RE2 e RE3 a 15 euro da GameStop (casella di ieri) sono allettanti ma voglio azzardare, li aspetto a 10 euro. Ho aspettato fino a mo, ho ancora Origins Collection sigillato (il primo l'ho giocato su PS3 ma lo rigiocherei volentieri), non ho in previsione di giocarli per il 2024... tanto vale aspettare ancora.

Per chi vuole riscimmiarsi un po con rockstar sulla scia di gta6, sul psn ci sono gtav ps5 ( 4k 60 fps con rt) e Red dead 2 entrambi a 19.90 fino a domani.
Fisico gta5 ps5 a 24,90 da unieuro

Persona 5 Tactica a 39,98 su Amazon
Post automatically merged:

GT 7 ps4 29,98 Amazon

The Dark Pictures House of Ashes a 9,98 Amazon

Cris Tales ps4 10,50 Amazon

Martha is Dead 22,98 Amazon

Games and Movies Like a Dragon Gaiden a 44,98 ps4/5

F1 Manager 23 ps4/5 34,98 Amazon

Street Fighter 6 tornato a 39,99 ps4/5 Amazon

Dolmen ps5 a 6,98 Amazon

Ultima modifica:
Hitman se non lo avete mai giocato è da prendere, 3 capitoli al prezzo di uno praticamente. :unsisi:

ragazzi lords of fallen prezzaccio. prendetelo e bellissimo. Dopo tutte patch ora lo riprendo pure io e tempo di finire l'ultimo trofeo online di RED DEAD 2 mi ci infogno (insieme a TLOU2, per il 100% e in previsione della versione PS5, e GTA V, ancora lo devo fare...si lo so) :nev:

Su eneba:
Card da 35 euro a 28,62 (-18%)
Card da 20 euro a 16,94 (-15%)

Dai va, c'è ancora speranza per un ritorno al 19-20%.

Su eneba:

anche cosi vanno piu che bene visto il periodo :bruniii:

mi sa che devi aggiungere le varie tasse quando vai al pagamento sennò si quella da 35 viene 28 e rotti col codice OSNERD
Ma questi stanno fuori! € 2,71 per costo del servizio (anche con carta di credito/debito). Senza codice sconto (che dal cellulare non riesco a mettere) la ricarica da 35 ti viene 39,70 :facepalm2:
Ma io li cancello proprio dai preferiti a 'sti miserabili!

Alla fine è un 10-11%... :bah:

Ultima modifica:
con il codice AKS8 la carta da 20 viene 17 pagando con paypal, che è il 15% di sconto. per come siamo stati messi ultimamente lo prendo volentieri :asd:

Su eneba:

Con o senza tasse?

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Con o senza tasse?

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Purtroppo era un calcolo senza il costo del servizio e che hai solo inserendo un codice (leggi risposte seguenti).
Però un utente ha detto che oggi pomeriggio 5 card da 20 euro, 100 euro li pagavi 83 (leggi qui). A me il codice sconto non lo riconosce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro