Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Purtroppo era un calcolo senza il costo del servizio e che hai solo inserendo un codice (leggi risposte seguenti).
Però un utente ha detto che oggi pomeriggio 5 card da 20 euro, 100 euro li pagavi 83 (leggi qui). A me il codice sconto non lo riconosce.
Per i codici AKS devi venire reindirizzato dal sito di allkeyshop e non cambiare regione se lo chiede. Se vai direttamente su eneba o cambi regione store in italia non li prende, anche a me era capitato

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Batman arkham collection a 8.99€ sullo store, pacchetto completo compreso di tutti i dlc, (mi pare) versioni rimasterizzate (correggetemi se sbaglio). Se non lo prendete a sto prezzo siete delle brutte persone.

Ovviamente ci dovevano essere problemi...
Prese due card da 20€ su eneba col codice sconto AKS8: il primo funziona, l'altro è già riscattato :dsax:
Ho aperto un ticket aggiungendo gli screenshot, chiaramente il primo codice era funzionante e dallo storico transazioni del portafogli PSN risulta che ho riscattato un codice del tutto uguale a quello che riporto non essere funzionante, quindi ho pure dovuto fare lo spiegone per far -spero- capire che non ci sto provando :asd:
Vediamo se risolvono ed in quanto, in anni di card online mai capitato :dsax:

Prese due card da 20€ su eneba col codice sconto AKS8: il primo funziona, l'altro è già riscattato :dsax:
Ho aperto un ticket aggiungendo gli screenshot, chiaramente il primo codice era funzionante e dallo storico transazioni del portafogli PSN risulta che ho riscattato un codice del tutto uguale a quello che riporto non essere funzionante, quindi ho pure dovuto fare lo spiegone per far -spero- capire che non ci sto provando :asd:
A me capitó con Instant Gaming e poche ore dopo me ne mandarono un altro spero succeda anche te Diego

Capitato una volta anche a ne, non so se io che sbagliavo o cosa, ma 4 codici ed avevano tutti lo stesso codice, poi aperto da un altra parte del sito ed ho risolto con codici diversi.

A me capitó con Instant Gaming e poche ore dopo me ne mandarono un altro spero succeda anche te Diego
Allora questa è la prova che IG si comporta meglio :asd:
Eneba mi ha chiesto di avviare una chat con l'assistenza Sony per sapere la data in cui il codice è stato usato, l'assistenza Sony voleva lo scontrino perche lo screen di acquisto e transazione non bastava (lol), ora ho scritto ad eneba che le informazioni che vogliono non me le danno: se mi chiedono di fare altro li mando a cagare perché per riavere 16€ direi che ci sto mettendo molto più tempo del dovuto :asd:
Post automatically merged:

Capitato una volta anche a ne, non so se io che sbagliavo o cosa, ma 4 codici ed avevano tutti lo stesso codice, poi aperto da un altra parte del sito ed ho risolto con codici diversi.
I codici erano diversi ed uno funzionava pure, non dovrebbe essere questo il problema

Persona 5 Tactica launch edition a 35,98 Amazon
Post automatically merged:

FighterZ a 9,99 invece

Ultima modifica:
Shadow of Tomb Raider a 9,98 GS, se lo hanno nuovo e sigillato, lo prendo. Col giochino del nuovo ma aperto, pieno di ditate, consumato e rovinato, col cazzo!

Da GS:
Street Fighter 6 29,98
Lies of P 39,98
Persona 5 Tactica 34,98
Like a Dragon Ishin! 24,98
Yakuza Like a Dragon 14,98
UFO Robot Goldrake 29,98

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Shadow of Tomb Raider a 9,98 GS, se lo hanno nuovo e sigillato, lo prendo. Col giochino del nuovo ma aperto, pieno di ditate, consumato e rovinato, col cazzo!
Rise of the Tomb Raider celebrazione dei 20 anni a 14,99 da Unieuro.
Il sito dice che è in inglese ma ieri mi pare di averlo visto in italiano.
È l'unico che mi manca dei 3 (ce l'ho su Essential ma non conto di rianbonarmi a breve) e ha il capitolo VR... quasi quasi. Faccio la pazzia e sforo di 5 euro il tetto massimo :asd:

p.s. Shadow era sigillato e l'ho preso, ultima copia :facepalm2:

Games and movie promo calendario avvento:
Persona 5 Royale 19,99 € (ps4/5 e switch)

Calendario avvento Gamestop
Metro Exodus complete edition a 19.98
Sonic superstars a 29.98
Dead Island 2 a 29.98
Saints row dayone edition 17,98

Pubblicità
Pubblicità
Indietro