Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
grazie per la segnalazione e aggiungo anche che ci sono dei codici per il 10% di sconto con cui arriva poco sotto i 40€.
Ma magari quella da 50 sotto i 40, sarebbe più del 20% di sconto :lol2:

alla fine ho fatto l'account visto che da allkeyshop sembrava che g2a fosse addirittura senza commissioni, e infatti ci sono solo 10 cent di commissioni :morris2:

50€ si pagano 39.25€

alla fine ho fatto l'account visto che da allkeyshop sembrava che g2a fosse addirittura senza commissioni, e infatti ci sono solo 10 cent di commissioni :morris2:

50€ si pagano 39.25€
leggo della possibilità di acquistare mediante la loro app ed avere il 15% di sconto

50€ si pagano 39.25€
Ma è ottimo! 20% erano mesi che non si vedeva, da inizio estate, mi pare. Se la trovo ancora la prossima settimana, ne prendo 2! Magari a giugno fanno uno sconto vero per il Plus e torno Extra.

leggo della possibilità di acquistare mediante la loro app ed avere il 15% di sconto
Non funziona sulle gift card. Provato ieri :(

Grazie Nefarious! Ieri avevo provato e avevo visto dei 0,10€ di commissione, ma non ero convinto di procedere con il solo 12% di sconto. A 40€ è un must!

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

quindi,sono affidabili?
Sisi. Acquistati 100€ usando il buono sconto suggerito da Nefarious, pagando 78,30€.
G2A è un sito affidabile ai livelli di Eneba :sisi:

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Preso un codice e per tre volte arrivato giá riscattato...ora vediamo se riesco ad essere rimborsato

Rimborso arrivato,almeno questo...

Ultima modifica:
Ma g2a non era famoso per vendere key rubate? :asd:

al momento la vedo a 48.50 euro
Se scorri in basso ci sono altri venditori.
Seleziona quello che ha il prezzo migliore (per adesso è Unique_adventures, che ha €43.51) e nell'opzione dei codici sconto gli inserisci il codice che ha gentilmente condiviso warioss "TERRITREVIVAL10" (senza le virgolette).

Appena prese tre ricariche ed è andato tutto bene!
Grazie a tutti per la preziosissima segnalazione :dajee:

Grazie per la segnalazione warioss, appena acquistato carta regalo da 50 a 43€.
Nel frattempo si è alzato ma comunque il 15% di sconto.

Grazie per la segnalazione warioss, appena acquistato carta regalo da 50 a 43€.
Nel frattempo si è alzato ma comunque il 15% di sconto.
43 perché il codice sconto non è più valido o proprio col codice è così?

14% per me è poco, dato che il credito mi servirebbe da giugno in poi.

Io ho compraro una sola volta da g2a, codice non funzionante, venditore che si è rifiutato di rimborsarmi e g2a che non ha mosso un dito. Mai più da loro, anche se vendessero ricariche di 50 € a 1 €.

43 perché il codice sconto non è più valido o proprio col codice è così?

14% per me è poco, dato che il credito mi servirebbe da giugno in poi.
Ho seguito la procedura indicata sopra e poiché non era più in lista il venditore suggerito ho scelto quello meno caro fra quelli rimasti presenti....quindi ho applicato il codice sconto che a quel punto ha dato un prezzo finale più alto.

Se scorri in basso ci sono altri venditori.
Seleziona quello che ha il prezzo migliore (per adesso è Unique_adventures, che ha €43.51) e nell'opzione dei codici sconto gli inserisci il codice che ha gentilmente condiviso warioss "TERRITREVIVAL10" (senza le virgolette).

Appena prese tre ricariche ed è andato tutto bene!
Grazie a tutti per la preziosissima segnalazione :dajee:
grazie fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro