CynicEma
Bannato
Ma magari quella da 50 sotto i 40, sarebbe più del 20% di scontograzie per la segnalazione e aggiungo anche che ci sono dei codici per il 10% di sconto con cui arriva poco sotto i 40€.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma magari quella da 50 sotto i 40, sarebbe più del 20% di scontograzie per la segnalazione e aggiungo anche che ci sono dei codici per il 10% di sconto con cui arriva poco sotto i 40€.
leggo della possibilità di acquistare mediante la loro app ed avere il 15% di scontoalla fine ho fatto l'account visto che da allkeyshop sembrava che g2a fosse addirittura senza commissioni, e infatti ci sono solo 10 cent di commissioni
50€ si pagano 39.25€
Ma è ottimo! 20% erano mesi che non si vedeva, da inizio estate, mi pare. Se la trovo ancora la prossima settimana, ne prendo 2! Magari a giugno fanno uno sconto vero per il Plus e torno Extra.alla fine ho fatto l'account visto che da allkeyshop sembrava che g2a fosse addirittura senza commissioni, e infatti ci sono solo 10 cent di commissioni
50€ si pagano 39.25€
Non funziona sulle gift card. Provato ieri :(leggo della possibilità di acquistare mediante la loro app ed avere il 15% di sconto
Sisi. Acquistati 100€ usando il buono sconto suggerito da Nefarious, pagando 78,30€.quindi,sono affidabili?
Grazie, ho acquistato 2 codici!PSN 50€
Codice da usare: TERRITREVIVAL10
Totale 39.25€ (21.5% di sconto)
al momento la vedo a 48.50 euro
Se scorri in basso ci sono altri venditori.al momento la vedo a 48.50 euro
43 perché il codice sconto non è più valido o proprio col codice è così?Grazie per la segnalazione warioss, appena acquistato carta regalo da 50 a 43€.
Nel frattempo si è alzato ma comunque il 15% di sconto.
Ho seguito la procedura indicata sopra e poiché non era più in lista il venditore suggerito ho scelto quello meno caro fra quelli rimasti presenti....quindi ho applicato il codice sconto che a quel punto ha dato un prezzo finale più alto.43 perché il codice sconto non è più valido o proprio col codice è così?
14% per me è poco, dato che il credito mi servirebbe da giugno in poi.
grazie milleSisi. Acquistati 100€ usando il buono sconto suggerito da Nefarious, pagando 78,30€.
G2A è un sito affidabile ai livelli di Eneba
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
grazie fattoSe scorri in basso ci sono altri venditori.
Seleziona quello che ha il prezzo migliore (per adesso è Unique_adventures, che ha €43.51) e nell'opzione dei codici sconto gli inserisci il codice che ha gentilmente condiviso warioss "TERRITREVIVAL10" (senza le virgolette).
Appena prese tre ricariche ed è andato tutto bene!
Grazie a tutti per la preziosissima segnalazione![]()