Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre se sia rimasto qualcosaTenete la lista Switch anche in ottica di darli al Gamestop che spesso sono validi anche a distanza di tempo![]()
ma anche tanti giochi PS4 e tanti giochi X1 sono validi, provate a farci un giro al MW io mi sono fatto qualche preorder oggi da GS con quella robaTenete la lista Switch anche in ottica di darli al Gamestop che spesso sono validi anche a distanza di tempo![]()
Eh ma dico in ottica futura. Gli stronzi tengono nel tempo.ma anche tanti giochi PS4 e tanti giochi X1 sono validi, provate a farci un giro al MW io mi sono fatto qualche preorder oggi da GS con quella roba![]()
Grazie mille, spero di trovare qualcosina domani!Si ho anche quella. Andate alla cassa e i titoli passano a quel prezzo. E' un'offerta nazionale.![]()
ah quello è sicuro, ma è anche roba più difficile da trovare almeno dalle mie zone, tipo uno xeno 3Ma tra l'altro 0 pubblicità, l'avessi saputo sarei andato a pranzo
Post automatically merged:
Eh ma dico in ottica futura. Gli stronzi tengono nel tempo.
PS4 invece che hai preso di valido per le promo?
É noto che i commessi che lo sanno prima fanno incetta per rivenderli privatamente o per regalarliOgni volta che mettono queste liste con i giochi in super offerta,magicamente sparisce tutto dagli scaffali,anche andando il giorno stesso della promo.Non é la prima volta che mi accade,avendo anche due MW vicini...
Ho recuperato solo SandLand,ed é giá tanto,visto che in altre occasioni,proprio zero.
Ovvio.E lasciano giusto qualche pezzo sullo scaffale.Anche perché prima dell'offerta,la gran parte dei titoli della lista erano presenti per la vendita a prezzo pieno(visto io in precedenza).Poi magicamente spariscono.E sono almeno tre volte che ho beccato questa promozione e succede sempre la stessa storia.Bha.É noto che i commessi che lo sanno prima fanno incetta per rivenderli privatamente o per regalarli
Ogni volta che mettono queste liste con i giochi in super offerta,magicamente sparisce tutto dagli scaffali,anche andando il giorno stesso della promo.Non é la prima volta che mi accade,avendo anche due MW vicini...
Ho recuperato solo SandLand,ed é giá tanto,visto che in altre occasioni,proprio zero.
Non avere mw nelle vicinanze è stupendo![]()
Sono riforniti molto molto maleNon avere mw nelle vicinanze è stupendo![]()