Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tenete la lista Switch anche in ottica di darli al Gamestop che spesso sono validi anche a distanza di tempo :asd:
Sempre se sia rimasto qualcosa :rickds:, qui c'era pochissimo.

In un altro sito invece hanno segnalato che Pinkmin 1 e 2 c'e' ancora a Milano Rubattino.

Tenete la lista Switch anche in ottica di darli al Gamestop che spesso sono validi anche a distanza di tempo :asd:
ma anche tanti giochi PS4 e tanti giochi X1 sono validi, provate a farci un giro al MW io mi sono fatto qualche preorder oggi da GS con quella roba :asd:

Ma tra l'altro 0 pubblicità, l'avessi saputo sarei andato a pranzo :rickds:
Post automatically merged:

ma anche tanti giochi PS4 e tanti giochi X1 sono validi, provate a farci un giro al MW io mi sono fatto qualche preorder oggi da GS con quella roba :asd:
Eh ma dico in ottica futura. Gli stronzi tengono nel tempo.

PS4 invece che hai preso di valido per le promo?

Ma tra l'altro 0 pubblicità, l'avessi saputo sarei andato a pranzo :rickds:
Post automatically merged:

Eh ma dico in ottica futura. Gli stronzi tengono nel tempo.

PS4 invece che hai preso di valido per le promo?
ah quello è sicuro, ma è anche roba più difficile da trovare almeno dalle mie zone, tipo uno xeno 3
oltre che costare 20€ cad (tra l'altro già un pikmin 1-2 e un bayo 3 non sono già più validi e del resto della lista molta è paccottiglia)
ho preferito fare subito i preorder con roba ipoteticamente più svalutabile e poi magari li sposto eventualmente :asd:
per PS4 c'è sand land, diablo 4 e anche la MGS collection :sisi:

se avete il premium e riscattate questo:

potete immediatamente riscattare gratis la nuova collection DOOM 1+2 (e la licenza sarà slegata dal plus, in teoria)

ps: colgo l'occasione per ringraziare per le liste mediaworld, stamattina ci ho preso sonic e mgs a 10€ l'uno, follia :asd:

devo vedere se in sicilia c'è qualcosa...provo alle porte di catania. Qualcuno c'è stato?

p.s. parlo per mediaworld

Sono stato al mio MW, c'era già stato un giga sciaccallaggio, ma confermo che quelli sono i prezzi anche qua.

Prese le ultime copie dellaa MGS Collection e Armored Core a 20e l'uno.

Ogni volta che mettono queste liste con i giochi in super offerta,magicamente sparisce tutto dagli scaffali,anche andando il giorno stesso della promo.Non é la prima volta che mi accade,avendo anche due MW vicini...
Ho recuperato solo SandLand,ed é giá tanto,visto che in altre occasioni,proprio zero.

Ogni volta che mettono queste liste con i giochi in super offerta,magicamente sparisce tutto dagli scaffali,anche andando il giorno stesso della promo.Non é la prima volta che mi accade,avendo anche due MW vicini...
Ho recuperato solo SandLand,ed é giá tanto,visto che in altre occasioni,proprio zero.
É noto che i commessi che lo sanno prima fanno incetta per rivenderli privatamente o per regalarli

Grazie mille a Maelstorm per la segnalazione ! Sti maledetti già hanno fatto sparire roba ,sono riuscito a recuperare Sonic superstars a 10 euro e la metal Gear solid collection a 20.

In settimana giro altri 2/3 Mediaworld e vi faccio sapere cosa trovo .

É noto che i commessi che lo sanno prima fanno incetta per rivenderli privatamente o per regalarli
Ovvio.E lasciano giusto qualche pezzo sullo scaffale.Anche perché prima dell'offerta,la gran parte dei titoli della lista erano presenti per la vendita a prezzo pieno(visto io in precedenza).Poi magicamente spariscono.E sono almeno tre volte che ho beccato questa promozione e succede sempre la stessa storia.Bha.

Ringrazio per la segnalazione di mediaworld.
Presi dragons dogma 2 a 20 e armored core ps4 (upgrade ps5 gratis) a 10€

I due mw che ho vicino casa sono mal forniti da almeno un paio d'anni a sta parte, c'è veramente poco sugli scaffali, offerte o meno la roba non arriva e se arriva sono pochissime copie.

Stamattina però non c'era manco la roba piu mainstream ed era veramente ultima copia di tutto :asd:

Ah e comunque in negozio non era assolutamente pubblicizzata la cosa :rickds:

In tutto ció,la cosa piú divertente é che la promo dovrebbe durare fino a Febbraio...quando i giochi spariscono giá dal primo giorno.
A me non é mai capitato con questa offerta,di vedere rifornire gli scaffali.
:sowhat::sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro