Ormai si faticano a trovare grossi sconti, al massimo, con i tagli grandi risparmi 8/9€.Offerte psn card? Qualche opzione di rinnovo abbonamento premium? Mi scade il 28 agosto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai si faticano a trovare grossi sconti, al massimo, con i tagli grandi risparmi 8/9€.Offerte psn card? Qualche opzione di rinnovo abbonamento premium? Mi scade il 28 agosto
Io lo vedo a 17,49Crysis Trilogy remastered a 12.49 sul PSN
Probabilmente perché non sei utente plus.Io lo vedo a 17,49
In realtà se posso permettermi sia Resident Evil 4 che Armored Core sono sicuro di averli visti a 30 euro negli scorso giorni-settimane (il primo su Amazon, il secondo su Amazon e Gamestop), così come Dead Space a quel prezzo non sono sicuro al 100% ma l'ho visto allo stesso prezzo sia su Amazon che su Gamestop.Segnalo diversi giochi Ps5 in offerta da Unieuro qui a Genova, ma credo sia nazionale.
Ad esempio ho visto:
Resident Evil 4 Remake a 39.90 Euro
Armored Core VI Launch Edition a 39.90 Euro
Naruto Connections a 29.90 Euro
Dead Space Remake a 29.90 Euro
Armored Core da Mediaworld è in offerta a 25€ per Ps4 e Ps5.In realtà se posso permettermi sia Resident Evil 4 che Armored Core sono sicuro di averli visti a 30 euro negli scorso giorni-settimane (il primo su Amazon, il secondo su Amazon e Gamestop), così come Dead Space a quel prezzo non sono sicuro al 100% ma l'ho visto allo stesso prezzo sia su Amazon che su Gamestop.
solo in negozio? sul sito sta a 40Armored Core da Mediaworld è in offerta a 25€ per Ps4 e Ps5.
Grazie della segnalazione. Poi posto i pareri nel topic VR2.Per chi ha psvr2 Survivorman a 1.99 sullo store sony
Si solo in negozio.solo in negozio? sul sito sta a 40
Grazie della segnalazione, domani mattina ci faccio una capatina (sperando sia un’offerta nazionale).Segnalo un bel po' di giochi PS4 Ps5 e Nintendo Switch in offerta da Mediaworld (nazionale) da oggi fino a febbraio 2025. Ecco le foto.
Ho preso qui a Genova Metal Gear Solid Ps5 a 19.90€ e Ufo Robot Ps4 a 9.90€![]()
Si ho anche quella. Andate alla cassa e i titoli passano a quel prezzo. E' un'offerta nazionale.Grazie della segnalazione, domani mattina ci faccio una capatina (sperando sia un’offerta nazionale).
Ma la foto con l’elenco dei giochi Switch non ce l’hai?
Ma intendi la Metal Gear Solid Collection?Segnalo un bel po' di giochi PS4 Ps5 e Nintendo Switch in offerta da Mediaworld (nazionale) da oggi fino a febbraio 2025. Ecco le foto.
Ho preso qui a Genova Metal Gear Solid Ps5 a 19.90€ e Ufo Robot Ps4 a 9.90€![]()
Si esatto per Ps4 sta a 10€, per Ps5 20.Ma intendi la Metal Gear Solid Collection?
Grazie mille, gentilissimo. Nei prossimi giorni vedo se riesco a prenderlaSi esatto per Ps4 sta a 10€, per Ps5 20.![]()