Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le offerte riguardano solo i possessori del PRO Club quindi al posto del 5% fanno il 20%. Nessuna somma tra i due.Da oggi per una decina di giorni al GS c'è il Pro Days, 20% di sconto sui giochi
Sapete per caso se viene aggiunto un ulteriore sconto del 5% per essere GS Pro Club?
Capito grazieLe offerte riguardano solo i possessori del PRO Club quindi al posto del 5% fanno il 20%. Nessuna somma tra i due.
Lo sono, oggi stesso sono passato presso un MW ed era attiva. Più che altro i giochi li hanno ormai spazzolati via.Ragazzi ma quelle offerte da mediaworld molto vantaggiose saranno ancora attive? Perché vorrei cercare dragons dogma 2
Durano fino a febbraio se non ricordo male il problema è trovare qualcosa in bocca al lupoRagazzi ma quelle offerte da mediaworld molto vantaggiose saranno ancora attive? Perché vorrei cercare dragons dogma 2
Dove lo hai letto che non vale sulle prenotazioni? Sul sito l'asterisco non lo specifica.Capito grazie
Dato che l'avevo fatta poche settimane fa per la ps5 slim 30th, ne approfitto per recuperare qualche titolo e i 17€ per l'iscrizione
Già solo prenotare la deluxe di MGS Delta c'è un risparmio di 20€
edit
come non detto, per le prenotazioni pare non valere, hanno aggiornato
Lo sono, oggi stesso sono passato presso un MW ed era attiva. Più che altro i giochi li hanno ormai spazzolati via.
Sono passato oggi ma non c'era quello che cercavo:dragons dogma 2 (mai esistito in negozio BOH) e persona 3 reload (finito mannaggia)Durano fino a febbraio se non ricordo male il problema è trovare qualcosa in bocca al lupo![]()
Attive sono attive ma le scorte erano già finite quando uscirono, figurati ad oggiRagazzi ma quelle offerte da mediaworld molto vantaggiose saranno ancora attive? Perché vorrei cercare dragons dogma 2
Ma alcuni titoli della lista c'erano ancora,solo che a me non interessavanoAttive sono attive ma le scorte erano già finite quando uscirono, figurati ad oggi
Prima che editassi il mio messaggio, MGS 3 Delta veniva 80€Dove lo hai letto che non vale sulle prenotazioni? Sul sito l'asterisco non lo specifica.
Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk
Il volantino era tipo di agosto, sarà stato sostituito con quelli nuovi. Se vai indietro con le pagine dovresti trovare la lista ma tanto è finito quasi tutto dappertutto.Quali sarebbero le offerte sui giochi che dite da mediaworld? Sono passato ieri e non c era nessun cartello