Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Prince of Persia The Lost Crown a 24,98 su Amazon
Post automatically merged:

One Piece Odyssey a 19,99 sempre Amazon

Disney Epic Mickey: Rebrushed a 51,98 ps5 amazon

Cult of the Lamb ps5 23 e rotti amazon

Da oggi per una decina di giorni al GS c'è il Pro Days, 20% di sconto sui giochi
Sapete per caso se viene aggiunto un ulteriore sconto del 5% per essere GS Pro Club?

Da oggi per una decina di giorni al GS c'è il Pro Days, 20% di sconto sui giochi
Sapete per caso se viene aggiunto un ulteriore sconto del 5% per essere GS Pro Club?
Le offerte riguardano solo i possessori del PRO Club quindi al posto del 5% fanno il 20%. Nessuna somma tra i due.

Le offerte riguardano solo i possessori del PRO Club quindi al posto del 5% fanno il 20%. Nessuna somma tra i due.
Capito grazie
Dato che l'avevo fatta poche settimane fa per la ps5 slim 30th, ne approfitto per recuperare qualche titolo e i 17€ per l'iscrizione
Già solo prenotare la deluxe di MGS Delta c'è un risparmio di 20€

edit
come non detto, per le prenotazioni pare non valere, hanno aggiornato

Ultima modifica:
Ragazzi ma quelle offerte da mediaworld molto vantaggiose saranno ancora attive? Perché vorrei cercare dragons dogma 2

Ragazzi ma quelle offerte da mediaworld molto vantaggiose saranno ancora attive? Perché vorrei cercare dragons dogma 2
Lo sono, oggi stesso sono passato presso un MW ed era attiva. Più che altro i giochi li hanno ormai spazzolati via.

Capito grazie
Dato che l'avevo fatta poche settimane fa per la ps5 slim 30th, ne approfitto per recuperare qualche titolo e i 17€ per l'iscrizione
Già solo prenotare la deluxe di MGS Delta c'è un risparmio di 20€

edit
come non detto, per le prenotazioni pare non valere, hanno aggiornato
Dove lo hai letto che non vale sulle prenotazioni? Sul sito l'asterisco non lo specifica.

Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk

Lo sono, oggi stesso sono passato presso un MW ed era attiva. Più che altro i giochi li hanno ormai spazzolati via.
Durano fino a febbraio se non ricordo male il problema è trovare qualcosa in bocca al lupo:asd:
Sono passato oggi ma non c'era quello che cercavo:dragons dogma 2 (mai esistito in negozio BOH) e persona 3 reload (finito mannaggia)
Però la cosa strana è che non esiste nessun cartello che avvisi dell'offerta (negozio all' 8 gallery di Torino),infatti mi sono dovuto cercare nel forum il messaggio con gli screenshot dei giochi :dsax:

Quali sarebbero le offerte sui giochi che dite da mediaworld? Sono passato ieri e non c era nessun cartello

Quali sarebbero le offerte sui giochi che dite da mediaworld? Sono passato ieri e non c era nessun cartello
Il volantino era tipo di agosto, sarà stato sostituito con quelli nuovi. Se vai indietro con le pagine dovresti trovare la lista ma tanto è finito quasi tutto dappertutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro