Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
.......

mannaggia sta mattina non ho proprio lavorato ma alle 2 arrivano i clienti fino a stasera :cry2: :cry2: :cry2:
domani mi giro tutti i mediaworld di napoli
Tieni conto però che sta promo partì ad inizio settembre (io presi DD2 a 20€ e Armored core a 10€), e già dopo neanche una settimana non c'era quasi più nulla in giro.
Al 99.9% farai giri a vuoto.

Si ragazzi è una promo vecchia già quando andai io questa estate ne trovai uno per puzza ,e presi anche Sonic e Diablo 4 ma ne ho girati due/tre e poi basta vi deve dire culo.
Se dovete andare chissà dove lasciate stare il rischio di fare un giro a vuoto è alto.

Magari sono fatto male io, ma possibile che a novembre bisognerebbe essere contenti per spiderman 2 a 49,99 su amazon?
i price drop seri non si vedono piu da quando i giochi partono da 80 euro......

Magari sono fatto male io, ma possibile che a novembre bisognerebbe essere contenti per spiderman 2 a 49,99 su amazon?
E I first party Sony (ps5) , che erano i primi a scendere velocemente di prezzo, da quando hanno deciso di farli uscire pure su PC, sono sempre a prezzi folli.
GOW Ragnarok ps5, uscito due anni fa, è sempre a prezzi imbarazzanti.

Ho notato questa cosa anch’io, ero abituato a drop price consistenti nei periodi sotto le feste ormai si percorre la politica Nintendo, non svalutare i propri titoli
Bei tempi quando si acquistava su UK per 20-30 euro…

Ho notato questa cosa anch’io, ero abituato a drop price consistenti nei periodi sotto le feste ormai si percorre la politica Nintendo, non svalutare i propri titoli
ricordo i tempi UK...ed ora per nintendo spesso vado di JAP.
per ps5 aspetto.....il backlog c'è,quindi non ho "esigenza" di non attendere..però è un'amara constatazione....

Che tempi... zavvi, ebayuk ed anche playasia. :bruniii:

Una volta i giochi calavano dopo un annetto, e si recuperavano ai canonici 20€.
Adesso bisogna aspettare MINIMO 2 anni per i giochi mediocri, per trovarli a 34,99€.

Ormai mi sono fatto vecchio e lamentoso; questa è l'ultima generazione che "vivo".

ricordo i tempi UK...ed ora per nintendo spesso vado di JAP.
per ps5 aspetto.....il backlog c'è,quindi non ho "esigenza" di non attendere..però è un'amara constatazione....
Backlog? Mi serve una vita senza lavoro basata solo di tempo libero per finire tutto quello che ho comprato negli anni. Ormai vado di D2 (leggero calo di prezzo) dei titoli che mi interessano veramente (quest’anno ho preso solamente P3R e mi farò regalare metaphor sotto le feste)o aspetto le versioni GOTY, nel mentre sfrutto il Premium.

Backlog? Mi serve una vita senza lavoro basata solo di tempo libero per finire tutto quello che ho comprato negli anni. Ormai vado di D2 (leggero calo di prezzo) dei titoli che mi interessano veramente (quest’anno ho preso solamente P3R e mi farò regalare metaphor sotto le feste)o aspetto le versioni GOTY, nel mentre sfrutto il Premium.
Tu nel tempo libero però escludi i rapporti sociali mi auguro, altrimenti hai un backlog tutto sommato sostenibile. Ok ok la smetto con l'off topic.

Una volta i giochi calavano dopo un annetto, e si recuperavano ai canonici 20€.
Adesso bisogna aspettare MINIMO 2 anni per i giochi mediocri, per trovarli a 34,99€.

Ormai mi sono fatto vecchio e lamentoso; questa è l'ultima generazione che "vivo".
Concordo...credo sarà l'ultima....
La prossima senza fretta su PC o niente....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro