Se hai il premium pass di gamestop, puoi prenderla usata a 20 euro riportando un qualsiasi gioco usato con prezzo pari o superiore a 29.98 euro. Io l'ho presa così un po di tempo faNiente, la MGS master collection non vuole scendere sotto i 40

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai il premium pass di gamestop, puoi prenderla usata a 20 euro riportando un qualsiasi gioco usato con prezzo pari o superiore a 29.98 euro. Io l'ho presa così un po di tempo faNiente, la MGS master collection non vuole scendere sotto i 40
La promozione è valida in TUTTI i mediaworld.mai che mi trovo vicino un mediaworld con ste promozioni
aspe aspe cosa? se vado mo da un mediaworld trovo metal gear collection ps5 a 20 euro?La promozione è valida in TUTTI i mediaworld.
Se lo hanno disponibile sìaspe aspe cosa? se vado mo da un mediaworld trovo metal gear collection ps5 a 20 euro?
Lo devi trovare peròaspe aspe cosa? se vado mo da un mediaworld trovo metal gear collection ps5 a 20 euro?
.......Se lo hanno disponibile sì
Io ho trovato un me che aveva solo Evil west e forspoken
Tieni conto però che sta promo partì ad inizio settembre (io presi DD2 a 20€ e Armored core a 10€), e già dopo neanche una settimana non c'era quasi più nulla in giro........
mannaggia sta mattina non ho proprio lavorato ma alle 2 arrivano i clienti fino a stasera![]()
![]()
domani mi giro tutti i mediaworld di napoli
No ma poi fino a Casoria devo andare.. lasciamo stareTieni conto però che sta promo partì ad inizio settembre (io presi DD2 a 20€ e Armored core a 10€), e già dopo neanche una settimana non c'era quasi più nulla in giro.
Al 99.9% farai giri a vuoto.
E I first party Sony (ps5) , che erano i primi a scendere velocemente di prezzo, da quando hanno deciso di farli uscire pure su PC, sono sempre a prezzi folli.Magari sono fatto male io, ma possibile che a novembre bisognerebbe essere contenti per spiderman 2 a 49,99 su amazon?
i price drop seri non si vedono piu da quando i giochi partono da 80 euro......
Ho notato questa cosa anch’io, ero abituato a drop price consistenti nei periodi sotto le feste ormai si percorre la politica Nintendo, non svalutare i propri titoliMagari sono fatto male io, ma possibile che a novembre bisognerebbe essere contenti per spiderman 2 a 49,99 su amazon?
ricordo i tempi UK...ed ora per nintendo spesso vado di JAP.Ho notato questa cosa anch’io, ero abituato a drop price consistenti nei periodi sotto le feste ormai si percorre la politica Nintendo, non svalutare i propri titoli
Bei tempi quando si acquistava su UK per 20-30 euro…
Che tempi... zavvi, ebayuk ed anche playasia.Ho notato questa cosa anch’io, ero abituato a drop price consistenti nei periodi sotto le feste ormai si percorre la politica Nintendo, non svalutare i propri titoli
Bei tempi quando si acquistava su UK per 20-30 euro…
Per spingere sempre di più verso il digitale.Magari sono fatto male io, ma possibile che a novembre bisognerebbe essere contenti per spiderman 2 a 49,99 su amazon?
Magari sono fatto male io, ma possibile che a novembre bisognerebbe essere contenti per spiderman 2 a 49,99 su amazon?
Backlog? Mi serve una vita senza lavoro basata solo di tempo libero per finire tutto quello che ho comprato negli anni. Ormai vado di D2 (leggero calo di prezzo) dei titoli che mi interessano veramente (quest’anno ho preso solamente P3R e mi farò regalare metaphor sotto le feste)o aspetto le versioni GOTY, nel mentre sfrutto il Premium.ricordo i tempi UK...ed ora per nintendo spesso vado di JAP.
per ps5 aspetto.....il backlog c'è,quindi non ho "esigenza" di non attendere..però è un'amara constatazione....
Tu nel tempo libero però escludi i rapporti sociali mi auguro, altrimenti hai un backlog tutto sommato sostenibile. Ok ok la smetto con l'off topic.Backlog? Mi serve una vita senza lavoro basata solo di tempo libero per finire tutto quello che ho comprato negli anni. Ormai vado di D2 (leggero calo di prezzo) dei titoli che mi interessano veramente (quest’anno ho preso solamente P3R e mi farò regalare metaphor sotto le feste)o aspetto le versioni GOTY, nel mentre sfrutto il Premium.
Concordo...credo sarà l'ultima....Una volta i giochi calavano dopo un annetto, e si recuperavano ai canonici 20€.
Adesso bisogna aspettare MINIMO 2 anni per i giochi mediocri, per trovarli a 34,99€.
Ormai mi sono fatto vecchio e lamentoso; questa è l'ultima generazione che "vivo".