Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Su cdkeys qualcosina c'è, quella da 120 a 106 ad esempio
Peccato che non mi fa completare l' acquisto, provato con PayPal, Postepay, Mastercard, niente da fare
L' assistenza però mi ha assicurato che non ci sono problemi :sard:

comunque, per gran turismo 7 e god of war ragnarok stessi prezzi di amazon anche al gamestop

oggi lo vado a prendere direttamente li cosi già domani posso giocarci :bruniii:

scusate il piccolo OT ma c'è lo sconto su amazon di 10 euro per il punto di ritiro? a me non compare nulla :(
Clicca sul link che hanno postato qualche pagina addietro. Lì ti dice se per te è valida la promozione. Clicchi sul button e te la applica automaticamente.
Fai un ordine di almeno 25 euro con prodotti venduti da Amazon e in automatico ti scala i 10 euro

Clicca sul link che hanno postato qualche pagina addietro. Lì ti dice se per te è valida la promozione. Clicchi sul button e te la applica automaticamente.
Fai un ordine di almeno 25 euro con prodotti venduti da Amazon e in automatico ti scala i 10 euro

io lo sto cercando ma non riesco a trovarlo

Che fastidio... FC 25 e Howgwarts in offerta solo digitale....sono indeciso...

Segnalo che forse hanno cambiato politica sul rinnovo del PLUS per chi è già abbonato! Sono andato sull app e mi da il rinnovo del premium scontato! E a me scade il 17 dicembre.

Appena rinnovato :bip:

Segnalo che forse hanno cambiato politica sul rinnovo del PLUS per chi è già abbonato! Sono andato sull app e mi da il rinnovo del premium scontato! E a me scade il 17 dicembre.

Appena rinnovato :bip:
A me no. Tutto random, come sempre.
Anche se comincio a pensare che se si ha la scadenza dell’abbonamento a breve termine, allora ti dà la possibilità di rinnovarlo con lo sconto.

A me no. Tutto random, come sempre.
Anche se comincio a pensare che se si ha la scadenza dell’abbonamento a breve termine, allora ti dà la possibilità di rinnovarlo con lo sconto.
Io avevo l'essential, scaduto a settembre senza nessuna offerta di sconto..e dopo 4anni...mi ritrovavo a pagarlio 79 euro...anche no grazie...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro