Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche da Gamestop a €49,99, for what it's worth
vorrei pagarlo un po' di meno...ma oramai i price drop seri sono utopie...
detto che ho ancora un po' di backlog

Io sono tentato da Ragnarok, ma avrei lo stesso problema che avevo per FFXVI: lo inizio questo natale ma lo finisco a natale 2025 :asd:

Se Gamestop mette Ratchet a 35 come Ragnarok neo prossimi dì per questo avvento lo prendo da loro, che ho il negozio praticamente a due passi dove sto ora e non ho rotture della spedizione. Quello dovrei riuscire a finirlo nel giro di qualche giorno invece.

Io sono tentato da Ragnarok, ma avrei lo stesso problema che avevo per FFXVI: lo inizio questo natale ma lo finisco a natale 2025 :asd:

Se Gamestop mette Ratchet a 35 come Ragnarok neo prossimi dì per questo avvento lo prendo da loro, che ho il negozio praticamente a due passi dove sto ora e non ho rotture della spedizione. Quello dovrei riuscire a finirlo nel giro di qualche giorno invece.
Io preso tempo fa in un osconto digitale...tanta roba ratchet...l'ho pagai praticametne uguale
ragnarok era con la ps5 mi piace molto..ma ancora non l'ho finito dopo due anni ahahahhhaha lo alterno sempre ad altro

È anche uscito da solo due mesi :asd: però si Sony è molto meno aggressiva ora con la scontistica, poi con la storia dell’upgrade a pagamento hanno pure trovato il modo per tenere alti pure i prezzi delle versioni ps4 dei vari giochi :asd:

È anche uscito da solo due mesi :asd: però si Sony è molto meno aggressiva ora con la scontistica, poi con la storia dell’upgrade a pagamento hanno pure trovato il modo per tenere alti pure i prezzi delle versioni ps4 dei vari giochi :asd:
Era piu una riflessione in generale...magari per spiderman2 più che astro....

Ragazzi un consiglio

Dunque , la settimana scorsa ho preso una bolletta da 180€ , 150 già se ne sono andate comprando ( su Amazon ):

• like a dragon infinite wealth
  • Rise of the ronin
  • Alan wake 2

Ora con le 30€ rimaste , ho visto che grazie al trentennale Playstation posso prendere uno fra Assassin's Creed Mirage , Star Wars Jedi Survivor , Hogwarts Legacy . Tutti e tre mi intrigano

- Assassin's Creed per ambientazione e per il fatto che li ho giocati tutti , l'unico che mi manca è proprio Mirage ( in pratica è una tradizione per me )

- Il primo Star Wars Jedi ( Fallen Order ) mi è piaciuto , e ho letto che il secondo è molto migliore

- Hogwarts Legacy per ambientazione e fascino , anche se però ho letto in giro che è palloso in modo assurdo . Alcuni addirittura sostengono che sia il piu grande abbaglio di questa generazione

Voi questi 30€ dove li buttereste ?

Ragazzi un consiglio

Dunque , la settimana scorsa ho preso una bolletta da 180€ , 150 già se ne sono andate comprando ( su Amazon ):

• Rise of the ronin
  • Alan wake 2

Ora con le 30€ rimaste , ho visto che grazie al trentennale Playstation posso prendere uno fra Assassin's Creed Mirage , Star Wars Jedi Survivor , Hogwarts Legacy . Tutti e tre mi intrigano

- Assassin's Creed per ambientazione e per il fatto che li ho giocati tutti , l'unico che mi manca è proprio Mirage ( in pratica è una tradizione per me )

- Il primo Star Wars Jedi ( Fallen Order ) mi è piaciuto , e ho letto che il secondo è molto migliore

- Hogwarts Legacy per ambientazione e fascino , anche se però ho letto in giro che è palloso in modo assurdo . Alcuni addirittura sostengono che sia il piu grande abbaglio di questa generazione

Uno dei primi due, il terzo sinceramente lo eviterei a prescindere :rickds:

Se proprio poi devo avere una preferenza, direi SW. Ma AC può andare bene ugualmente.

Uno dei primi due, il terzo sinceramente lo eviterei a prescindere :rickds:

Se proprio poi devo avere una preferenza, direi SW. Ma AC può andare bene ugualmente.

Ammazza , ma allora è davvero cosi terribile , mi tengo alla larga a questo punto :asd:

ora la scelta è solo fra questi due

Ammazza , ma allora è davvero cosi terribile , mi tengo alla larga a questo punto :asd:

ora la scelta è solo fra questi due
Io l'ho solamente provato quindi non ti posso dire a fondo com'è (ma ci sono topic che ne parlano per bene), per di più non amo HP, quindi mettila più su qualcosa di estremamente soggettivo. :asd:

Per i due... vedi quale ti piace di più o ti interessa di più al momento.

Ragazzi un consiglio

• Rise of the ronin
  • Alan wake 2

Li ho finiti tutti tre (assassin e legacy al 100%) e dalla mia umile esperienza ti consiglierei il secondo per via di un bilanciamento tra quantità e qualità migliore,gli altri due sono per struttura molto derivativi con un gameplay piatto a lungo andare per motivi diversi mentre star wars presenta un'identità propria migliore perché oltre a un gameplay divertente e abbastanza sfidante,è presente anche un sistema di platform sempre in evoluzione che dà varietà e inoltre la storia per me risulta superiore agli altri due su molti fattori (in assoluto per me la scrittura che lascia un minimo di spazio alle sorprese,mentre gli altri di due sono di una piattezza e inutilità nella main veramente troppo marcata)

Ragazzi un consiglio

• Rise of the ronin
  • Alan wake 2

Vai con star wars :sisi:

Segnalo FFVIIR a 29,98 da GameStop solo per oggi.

Anche FFXVI a 19 per oggi da GS, per chi non lo ha preso quando era basso su Amazon.
Scusate se ho scritto anche nel topico degli acquisti il seguente quesito:

Per l'acquisto a prezzo ridotto delle 'offerte dell'avvento' occorre avere la carta GS?

Vedo le offerte, ma una volta nel carrello il prezzo non è ridotto.

grazie

Per l'acquisto a prezzo ridotto delle 'offerte dell'avvento' occorre avere la carta GS?

grazie
Prova a mettere i prodotti nel carrello direttamente dalla pagina dell'avvento. Io riesco a metterli in carrello con l'offerta + spese di spedizione da smartphone senza account tantomeno la carta (mi chiede l'account se provo a pagare).

grazie
Nope, non serve la carta. Con quella hai diritto soltanto ad un altro piccolo sconticino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro