Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C’è un modo per acquistare un gioco che ho già scaricato con il Plus? Vorrei comprare Ace Attorney Trilogy che è scontato a 9,90 €, ma siccome l’ho riscattato con il Plus non mi compare l’opzione per acquistarlo.

Edit: fatto.

Ultima modifica:
Rebirth a 40 su Amazon :sisi:

Ma solo io non vedo più le offerte giornaliere di gamestop?
Sono andati in ferie prima di aggiornare il sito :rickds:

Rise of the ronin, Dead rising deluxe remaster, Dragon Age: the veilguard e Lego Horizon a 30€ l'uno su Gamesandmovies.
Conosco il sito ma non ci ho mai acquistato, hanno solo copie d'importazione, giusto?

Mirage l'ho visto da GameStop a 20 euro (ero tentato ma lo giocherò tra 10 anni e lo troverò a 8 euro).

Rise of the ronin, Dead rising deluxe remaster, Dragon Age: the veilguard e Lego Horizon a 30€ l'uno su Gamesandmovies.
c'è anche the last of us part 1 a 29,99,io mi sono preso quest'ultimo più lego horizon,speriamo che come da descrizione mi arrivino in italiano,è la prima volta che acquisto su questo sito

c'è anche the last of us part 1 a 29,99,io mi sono preso quest'ultimo più lego horizon,speriamo che come da descrizione mi arrivino in italiano,è la prima volta che acquisto su questo sito
se il gioco ha l'italiano a livello produttivo, ti arriverà sempre in italiano (custodia esclusa)

se il gioco ha l'italiano a livello produttivo, ti arriverà sempre in italiano (custodia esclusa)
Si riferiva proprio a quella. Ovvio che basta sia pal per avere la lingua nel gioco :lol2:

Si riferiva proprio a quella. Ovvio che basta sia pal per avere la lingua nel gioco :lol2:
eh no. primo perché è specificato cover nordica per tlou :asd: poi loro si impegnano solo a garantire che il gioco sia in italiano, a patto che sia tra le lingue disponibili del gioco, la custodia "come gli capita". potrebbe essere pal e non averlo. così come, nel caso di nintendo, tutte le versioni hanno tutte le lingue :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro