altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,505
Ho un buono amazon di 15 su una spesa minima di 30€, c'è qualche offerta interessante? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metaphor a 44Ho un buono amazon di 15 su una spesa minima di 30€, c'è qualche offerta interessante?![]()
Cyberpunk Ultimate lo pagheresti 34,90.Ho un buono amazon di 15 su una spesa minima di 30€, c'è qualche offerta interessante?![]()
Wukong a 30 € da Unieuro, non so però se sia un'offerta nazionale o riservata solo ad alcuni punti vendita
![]()
Volantino Unieuro - Speciale Games da Unieuro!
Sfoglia il volantino Unieuro a Milazzo e dintorniwww.volantinofacile.it
Questo volantino è sul sito, quindi è nazionaleWukong a 30 € da Unieuro, non so però se sia un'offerta nazionale o riservata solo ad alcuni punti vendita
![]()
Volantino Unieuro - Speciale Games da Unieuro!
Sfoglia il volantino Unieuro a Milazzo e dintorniwww.volantinofacile.it
Infatti! Sembra strano che non ci siano le stesse offerte anche sul sitoQuesto volantino è sul sito, quindi è nazionale
Sarà un errore...
È un errore sono andato io il primo giorno dell'offerta
Ho letto che le spedizioni sarebbero ripartite da oggiQualcuno ha fatto acquisti da GaM di recente? Ho fatto un'ordine di due giochi PS5 il 30 dicembre e ancora adesso non risulta nemmeno spedito, capisco che ci siano state le feste di mezzo ma ho mandato 3/4 mail all'assistenza in questa settimana e non ho ancora ricevuto nessuna risposta.
Inizio a preparare le pratiche per la contestazione su paypal?![]()
In teoria avevano detto che gli ordini degli ultimi giorni dell’anno gli avrebbero evasi dopo la befana, quindi da oggi piano piano dovrebbero evaderli tutti. Hai già guardato sul sito se ti risulta già il tracking di DHL? Che certe volte compare già anche se non è in movimento il pacco.Qualcuno ha fatto acquisti da GaM di recente? Ho fatto un'ordine di due giochi PS5 il 30 dicembre e ancora adesso non risulta nemmeno spedito, capisco che ci siano state le feste di mezzo ma ho mandato 3/4 mail all'assistenza in questa settimana e non ho ancora ricevuto nessuna risposta.
A giudicare da questo post su facebookQualcuno ha fatto acquisti da GaM di recente? Ho fatto un'ordine di due giochi PS5 il 30 dicembre e ancora adesso non risulta nemmeno spedito, capisco che ci siano state le feste di mezzo ma ho mandato 3/4 mail all'assistenza in questa settimana e non ho ancora ricevuto nessuna risposta.
Ho letto che le spedizioni sarebbero ripartite da oggi
Ah ok bene, immaginavo fosse per le feste è che mi stavo preoccupando perché dopo giorni non avevo ricevuto neanche una mail da parte loro. Allora aspetto, ho il codice DHL ma risulta ancora "etichetta creata" e basta. Grazie ragazziIn teoria avevano detto che gli ordini degli ultimi giorni dell’anno gli avrebbero evasi dopo la befana, quindi da oggi piano piano dovrebbero evaderli tutti. Hai già guardato sul sito se ti risulta già il tracking di DHL? Che certe volte compare già anche se non è in movimento il pacco.
E' solo un problema di feste, ripartivano da ieri le spedizioni.Qualcuno ha fatto acquisti da GaM di recente? Ho fatto un'ordine di due giochi PS5 il 30 dicembre e ancora adesso non risulta nemmeno spedito, capisco che ci siano state le feste di mezzo ma ho mandato 3/4 mail all'assistenza in questa settimana e non ho ancora ricevuto nessuna risposta.