Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho un buono amazon di 15 su una spesa minima di 30€, c'è qualche offerta interessante? :hmm:

Offerte PSN giochi PS5

Hogwarts Legacy PS5 a 18,74€
RoboCop: Rogue City a 19,79€
Stray a 17,99€
Payday 3 a 11,99€
Assetto Corsa Competizione a 11,99€
LEGO Harry Potter Collection a 19,99€
Star Wars Jedi Survivors a 19,99€

Ultima modifica:
Secondo me è vero, nel pomeriggio se riesco faccio un salto.

1736160629343.png
Dovrebbero essere only negozio ma quel "foto puramente indicative" mi fa pensare che wukong sia clickbait e basta ahah Mi sembra veramente troppo strano che lo mettano a 30€ cosi velocemente...

Qualcuno ha fatto acquisti da GaM di recente? Ho fatto un'ordine di due giochi PS5 il 30 dicembre e ancora adesso non risulta nemmeno spedito, capisco che ci siano state le feste di mezzo ma ho mandato 3/4 mail all'assistenza in questa settimana e non ho ancora ricevuto nessuna risposta.

Inizio a preparare le pratiche per la contestazione su paypal? :shrek:

Qualcuno ha fatto acquisti da GaM di recente? Ho fatto un'ordine di due giochi PS5 il 30 dicembre e ancora adesso non risulta nemmeno spedito, capisco che ci siano state le feste di mezzo ma ho mandato 3/4 mail all'assistenza in questa settimana e non ho ancora ricevuto nessuna risposta.

Ho letto che le spedizioni sarebbero ripartite da oggi

In teoria avevano detto che gli ordini degli ultimi giorni dell’anno gli avrebbero evasi dopo la befana, quindi da oggi piano piano dovrebbero evaderli tutti. Hai già guardato sul sito se ti risulta già il tracking di DHL? Che certe volte compare già anche se non è in movimento il pacco.

A giudicare da questo post su facebook
sono rimasti chiusi dall'1 al 7, praticamente in modo perfetto per incastrarsi con l'ordine che hai fatto tu :asd:

Comunque, prova ad aspettare qualche ultimo giorno per vedere come va ora che dovremmo essere fuori dal periodo di pausa.

Io ci ho comprato la settimana prima di natale ed ho ricevuto tutto in una manciata di giorni (ma prima che partisse il periodo festivo).

Ho letto che le spedizioni sarebbero ripartite da oggi

In teoria avevano detto che gli ordini degli ultimi giorni dell’anno gli avrebbero evasi dopo la befana, quindi da oggi piano piano dovrebbero evaderli tutti. Hai già guardato sul sito se ti risulta già il tracking di DHL? Che certe volte compare già anche se non è in movimento il pacco.
Ah ok bene, immaginavo fosse per le feste è che mi stavo preoccupando perché dopo giorni non avevo ricevuto neanche una mail da parte loro. Allora aspetto, ho il codice DHL ma risulta ancora "etichetta creata" e basta. Grazie ragazzi :sisi:

Edit: pnt23 perfetto direi ulteriore conferma, grazie.

Ovviamente io sempre sfigato con i tempismi :rickds:

E' solo un problema di feste, ripartivano da ieri le spedizioni.
Io ho preso un gioco il 22 ed è arrivato il 24...tutto ok....sono affidabili

ora come ora sono più affidabili di amazon, date tempo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro