Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poca roba.novità su ricariche psn in sconto?
Poca roba.
Ricariche PSN in offerta su CDKeys
Ricarica 25€
23,49€ con il codice 25PS - sconto 6%
Ricarica 50€
45,99€ con il codice 50PS - sconto 8%
Ricarica 60€
54,60€ con il codice 60PS - sconto 9%
Ricarica 80€
73,49€ con il codice 80PS - sconto 8%
Ricarica 120€
109,49€ con il codice 120PS - sconto 9%
️ I codici sconto sono effettivi se viene selezionata l'Italia come paese di consegna e se si è loggati nel proprio account.
Le #PSNCard non hanno scadenza e possono essere utilizzate per comprare qualsiasi cosa sul PlayStation Store!
Codici validi fino all'8 giugno
Nessuna commissione extra da pagare
1% di Cashback su tutti gli ordini, ti basta fare il login
Trovi qualcosa nel post sopra al tuoAbbiamo qualche sconticino sulle card?![]()
Link?Preso astro bot a 40 su MW.
Ah cavolo mi spiace, ho avvisato tardi allora...era fino a ieri il No Iva
A me lo hanno sempre chiesto per qualsiasi acquisto o per registrare la carta. Infatti uso solo PayPal.Un'altra domanda , ma è normale che adesso quando uno deve registrare la propria carta prepagata ( in questo caso PostaPay ) su un sito , chiedono anche il numero di tre cifre che c'è dietro la carta ? quello non dovrebbe essere segreto e personale ?
Su AMAZON ricordo che non lo chiesero ( ma forse ricordo male io )
A me lo hanno sempre chiesto per qualsiasi acquisto o per registrare la carta. Infatti uso solo PayPal.
Guarda, giusto ieri ho dovuto inserire una carta su Amazon e ho dovuto inserirloSu AMAZON ricordo che non lo chiesero ( ma forse ricordo male io )
Sui siti famosi vai tranquillo ma a me non va proprio di dare dati a nessuno, che sia eBay, Amazon, PSN Sony o l'assicurazione della macchina. Non tanto per non essere derubato perché a parte quando devo pagare l'affitto, anche io ho pochi spiccioliA quindi è normale
Io l'unico sito su cui sono registrato da anni con la mia carta è Amazon . Li tendi piu a fidarti perche dubito che Amazon metta a rischio la sua reputazione , per rubare gli "spiccioli" dalla mia carta
Del sito che mi sapete dire , è affidabile ?