Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
o l'unico sito su cui sono registrato da anni con la mia carta è Amazon . Li tendi piu a fidarti perche dubito che Amazon metta a rischio la sua reputazione , per rubare gli "spiccioli" dalla mia carta :asd:
Lo può fare con il rinnovo automatico di Amazon music non richiesto, bisogna stare attenti o ti fottono 6€ al mese senza che tu lo sappia. :ahsisi:

Ricariche PSN in offerta su CDKeys

🔹 Ricarica da 20€
🏷 17,99€ con il codice 20EU
- sconto 10%
📍 https://bit.ly/4lH7WDM

🔹 Ricarica da 50€
🏷 46,26€ con il codice 50EU
- sconto 7%
📍 https://bit.ly/4lH8OZ4

🔹 Ricarica da 120€
🏷 110,49€ con il codice 120EU
- sconto 8%
📍 https://bit.ly/4ez9Vri

❗️ I codici sconto sono effettivi se viene selezionata l'Italia come paese di consegna e se si è loggati nel proprio account.

💰 Le #PSNCard non hanno scadenza e possono essere utilizzate per comprare qualsiasi cosa sul PS Store!

🗓 Codici validi fino al 6 luglio
🚫 Nessuna commissione extra da pagare
🔙 1% di Cashback su tutti gli ordini, ti basta fare il login

Su eneba con il codice y9yeny0gf7 c'è il 12% sulle card (1 volta per utente per max acquisto di 70€). Pagando con Google Pay o Apple Pay inoltre non ci saranno commissioni extra

su CD Keys:

Card da €20 a €16,43 con il codice OP20

Card da €40 a €33,99 con il codice OP40
aggiungo che esistono codici anche per le altre carte (OP35, OP120 ecc), anche se per quello che ho provato il più conveniente mi sembra sempre quello da 20€
Quella da € 20 ha il 18% di sconto.
Da non perdere per quelli attenti al centesimo come me. Negli ultimi 2 anni trovarne sopra il 10% è una rarità ma anche 15 per me è poco.
Prese subito 2 perché non ho in previsione acquisti ma sarebbe da prenderne 10!

Edit: errore mio. Non mi dava la seconda ricarica perché stavo sulla precedente email :facepalm2:

Ultima modifica:
Ho acquistato anch'io una card poco fa. Lo sconto era veramente interessante, grazie per la segnalazione! :gamer:

Ne ho prese 5 ma ho voglia di prenderne 50 :segnormechico:

Grazie mille!
Eh, comunque oltre le 250 euro sul portafoglio virtuale playstation noin puoi andare, quindi avresti dovuto tenerti i codici conservati XD

Comunque ne ho presi anche io 5, alla fine fra la percentuale base di sconto e quella del codice son 100 euro presi con 82. Uno sconto d'altri tempi :asd: Aggiungiamoci il fatto che se entro la fine di luglio compro almeno roba per 70 euro arrivo a 1250 punti playstation star e aggiungo 5 euro. Di lusso :asd:

Eh, comunque oltre le 250 euro sul portafoglio virtuale playstation noin puoi andare, quindi avresti dovuto tenerti i codici conservati XD

Comunque ne ho presi anche io 5, alla fine fra la percentuale base di sconto e quella del codice son 100 euro presi con 82. Uno sconto d'altri tempi :asd: Aggiungiamoci il fatto che se entro la fine di luglio compro almeno roba per 70 euro arrivo a 1250 punti playstation star e aggiungo 5 euro. Di lusso :asd:

Pensare che una volta era la norma sti sconti :dsax:

Il codice è valido solo per sony o anche per xbox?

Ma è una modifica recente?
Perchè fino a Luglio dell'anno scorso avevo oltre 300€ di credito, e più di 250€ fino a inizio giugno :hmm:

No, in realtà è anni che è così.
Seriamente?

Forse sto confondendo io la cosa.

Adesso nel portafoglio ho 223€, e a Giugno ho comprato Expedition che costava 50€ :hmm:

Vabbè, poco male :asd:

1752306001979.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro