Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho controllato il sito, serve la carta MW Club. Immagino che debba andare fisicamente in un negozio per farne una e sfruttare questi cosi, in teoria, giusto?
Non è una carta socio come quelle del vecchio Gamestop/corrente Gamelife dove sei obbligato a fare acquisti più volte e regolarmente per avere accesso ai vantaggi, o no?

Scusa per le domande stupide, come ho sempre detto con questi acquisti è come se avessi Baratto 13/100.
Puoi farla anche online (virtuale); attento solo alle spunte sui consensi pubblicitari. Per la base (RED) non ci sono costi fissi

Ultima modifica:
No é una carta che si può fare anche online
Puoi farla anche online (virtuale); attento alle spunte sui consensi pubblicitari
Okok capito, grazie mille to both.
Sono tentato da Death Stranding 2 e Split Fiction. Il primo devo capire un attimo se vale la pena (lo comprassi adesso, lo giocherei non so quando, e non so se €52 è considerabile buono a 5-6 mesi dall'uscita).
Invece Split Fiction contavo di prenderlo a prescidere il prima possibile e viene a €30 e qualche centesimo con questa offerta del Mediaworld (meglio del prezzo Amazon). Ad andare a sera prendo una decisione.

Sono tentato da Death Stranding 2 e Split Fiction. Il primo devo capire un attimo se vale la pena (lo comprassi adesso, lo giocherei non so quando, e non so se €52 è considerabile buono a 5-6 mesi dall'uscita).
Invece Split Fiction contavo di prenderlo a prescidere il prima possibile e viene a €30 e qualche centesimo con questa offerta del Mediaworld (meglio del prezzo Amazon). Ad andare a sera prendo una decisione.
Con questi prezzi che variano continuamente è sempre difficile valutare la convenienza: il coraggio non aiuta gli audaci :hmm: . Mmm 52 di DS2 è ancora "alto" se non hai intenzione di giocarlo a breve, lo recupererei magari più in là nel tempo (tanto più o meno siamo lì). Split Fiction potrebbe finire in qualche abbonamento, ma se lo vuoi fisico e l'intenzione era già avviata... potrebbe essere un'ottima scelta :)

Okok capito, grazie mille to both.
Paradossalmente ti consiglierei SF in quanto il predecessore non ha avuto un enorme taglio di prezzo.

Io ho preso Bananza a 49€ perché sapete che i titoli Nintendo possono solo aumentare di prezzo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro