Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho controllato il sito, serve la carta MW Club. Immagino che debba andare fisicamente in un negozio per farne una e sfruttare questi cosi, in teoria, giusto?
Non è una carta socio come quelle del vecchio Gamestop/corrente Gamelife dove sei obbligato a fare acquisti più volte e regolarmente per avere accesso ai vantaggi, o no?

Scusa per le domande stupide, come ho sempre detto con questi acquisti è come se avessi Baratto 13/100.
Puoi farla anche online (virtuale); attento solo alle spunte sui consensi pubblicitari. Per la base (RED) non ci sono costi fissi

Ultima modifica da un moderatore:
No é una carta che si può fare anche online
Puoi farla anche online (virtuale); attento alle spunte sui consensi pubblicitari
Okok capito, grazie mille to both.
Sono tentato da Death Stranding 2 e Split Fiction. Il primo devo capire un attimo se vale la pena (lo comprassi adesso, lo giocherei non so quando, e non so se €52 è considerabile buono a 5-6 mesi dall'uscita).
Invece Split Fiction contavo di prenderlo a prescidere il prima possibile e viene a €30 e qualche centesimo con questa offerta del Mediaworld (meglio del prezzo Amazon). Ad andare a sera prendo una decisione.

Sono tentato da Death Stranding 2 e Split Fiction. Il primo devo capire un attimo se vale la pena (lo comprassi adesso, lo giocherei non so quando, e non so se €52 è considerabile buono a 5-6 mesi dall'uscita).
Invece Split Fiction contavo di prenderlo a prescidere il prima possibile e viene a €30 e qualche centesimo con questa offerta del Mediaworld (meglio del prezzo Amazon). Ad andare a sera prendo una decisione.
Con questi prezzi che variano continuamente è sempre difficile valutare la convenienza: il coraggio non aiuta gli audaci :hmm: . Mmm 52 di DS2 è ancora "alto" se non hai intenzione di giocarlo a breve, lo recupererei magari più in là nel tempo (tanto più o meno siamo lì). Split Fiction potrebbe finire in qualche abbonamento, ma se lo vuoi fisico e l'intenzione era già avviata... potrebbe essere un'ottima scelta :)

Paradossalmente ti consiglierei SF in quanto il predecessore non ha avuto un enorme taglio di prezzo.

Io ho preso Bananza a 49€ perché sapete che i titoli Nintendo possono solo aumentare di prezzo :asd:

io ho preso proprio questa combo,avevo in mente questi prezzi e non ho esitato,ho fatto l'acquisto stamani

C'è qualche sconticino per le ricariche? :fiore:

Torno un attimo, se non faccio cose sbagliate, sul tema G&M.
Leggo sui social di diverse persone che esprimono pareri discordanti, chi si è trovato bene chi ha ricevuto la roba con qualche giorno di ritardo, e chi dopo mesi ancora aspetta e non riesce nemmeno a parlare con l'assistenza e farsi rimborsare.
Dove sta la verità?
Lo chiedo perchè ho letto che verrà assorbita da una catena di videogames (non so quale) e che lato loro confermano che i pre-orders fatti rimarrano validi etc...ma sui social al solito si leggono solo critiche e mai cose positive....
Qualcuno può aiutarmi a capire meglio?

lo chiedo perchè io ho preso 2 giochi disponibili e sono arrivati nel arco di 48 ore, ho fatto un pre-order ed è arrivato con un giorno di ritardo rispetto al D1; ed ora ho due pre-order che hanno tempi biblici e non so come comportarmi.....

Leggo sui social di diverse persone che esprimono pareri discordanti, chi si è trovato bene chi ha ricevuto la roba con qualche giorno di ritardo, e chi dopo mesi ancora aspetta e non riesce nemmeno a parlare con l'assistenza e farsi rimborsare.
Dove sta la verità?
Lo chiedo perchè ho letto che verrà assorbita da una catena di videogames (non so quale) e che lato loro confermano che i pre-orders fatti rimarrano validi etc...ma sui social al solito si leggono solo critiche e mai cose positive....

lo chiedo perchè io ho preso 2 giochi disponibili e sono arrivati nel arco di 48 ore, ho fatto un pre-order ed è arrivato con un giorno di ritardo rispetto al D1; ed ora ho due pre-order che hanno tempi biblici e non so come comportarmi.....
Yotei a me deve ancora arrivare. In passato mi sono trovato bene.

Dove sta la verità?

Stanno avendo grossi problemi di ritardo con alcuni titoli da qualche mese. L'assistenza non risponde più da molto e si spera che rispettino le date che hanno comuniato per Yotei e altri, entro il 7 novembre dovremmo scoprire se ritardenanno ancora con nuove scuse o se finalmente spediscono.
Sto aspettando anche io Yotei, mai avuto problemi in passato ma la situazione adesso è molto preoccupante.

Dove sta la verità?

C'è un topic aperto in GamesDome sul tema: https://forum.spaziogames.it/threads/gamesandmovies-it-problemi-allorizzonte-bellezze.327159/

Tra trollate, scherzi e delirio ci sono anche momenti di serietà :asd: Se hai bisogno chiedi pure lì :sisi:

C'è un topic aperto in GamesDome sul tema: https://forum.spaziogames.it/threads/gamesandmovies-it-problemi-allorizzonte-bellezze.327159/

Tra trollate, scherzi e delirio ci sono anche momenti di serietà :asd: Se hai bisogno chiedi pure lì :sisi:
grazie, leggo volentieri
[automerge]1762349502[/automerge]
Stanno avendo grossi problemi di ritardo con alcuni titoli da qualche mese. L'assistenza non risponde più da molto e si spera che rispettino le date che hanno comuniato per Yotei e altri, entro il 7 novembre dovremmo scoprire se ritardenanno ancora con nuove scuse o se finalmente spediscono.
Sto aspettando anche io Yotei, mai avuto problemi in passato ma la situazione adesso è molto preoccupante.
Urca...cavolo.....

Ricarica PSN da 35€ in offerta su Loaded (ex-CDKeys)

🔑 #Loaded #Ad
🏷 32.29€ invece di 35€ con il codice 35RI - sconto 8%
📍 https://tinyurl.com/yau665zt

🗓 Offerta valida fino al 9 novembre
🚫 Nessuna commissione extra da pagare
🔙 1% di Cashback su tutti gli ordini, ti basta fare il login

Ultima modifica:
🏷 Nuovo codice sconto disponibile!
🏪 Eneba

🎟 𝙽𝙾𝙵𝙾𝙼𝙾
💬 12% di sconto immediato su tutte le card di credito, gli abbonamenti, le valute in-game e i DLC. Valido solo per i primi 1000 utenti che lo utilizzano e su ordini di massimo 50 Euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro