Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dead Space a 22€ ! Non fatevelo scappare a questo prezzo !![]()

Se non erro è solo per chi lo fa la prima volta. O comunque deve essere passato un non meglio imprecisato tot di tempo.Amazon.it: elettronica, libri, musica, fashion, videogiochi, DVD e tanto altro
Ampia scelta, piccoli prezzi. Scopri nei nostri negozi online fotocamere digitali, lettori MP3, libri, musica, DVD, videogiochi, elettrodomestici e tanto altro. Spedizione gratuita per ordini superiori ai 29 euro.www.amazon.it
C'è la promo di 10€ se te lo fai arrivare al locker

Sono un po' di anni che é cosiBF da tristezza pura
Se non erro è solo per chi lo fa la prima volta. O comunque deve essere passato un non meglio imprecisato tot di tempo.
Io ho usufruito di una promo simile l'anno scorso su Amazon e il link mi dicedi andare a cagareche non sono idoneo![]()
quest'anno, per me, molto peggio del solitoSono un po' di anni che é cosi
Si ma ogni anno diciamo lo stessoquest'anno, per me, molto peggio del solito

Nelle condizioni c'è scritto valido da Agosto fino al 31 Dicembre. Ho provato a vedere altre cose ma non credo di rientrare nelle altre eccezioni che sono elencate sempre nelle condizioni.No io l'avevo fatto l'anno scorso e me lo fa rifare comunque. Credo comunque che sia a tempo
Molte offerte sono uguali se non peggiori di sconti piú vecchi, ormai è chiaro che sanno che sempre piú gente aspetta a prescindere il BF e che molti accettano qualsiasi sconto venga propinatoSi ma ogni anno diciamo lo stesso![]()