Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Trine 5 a 11,50€ su Amazon :sisi:

Death Stranding 2 ha raggiunto il muro dei 60, ora sta a a €59,99.

PoP The Lost Crown versione PS5 sta a €18, però un paio di settimane fa stava a €15 quindi booh.

Hell is Us 38,90€ standard/ 49,90€ deluxe
Legend of Heroes: Trails in to Reverie 48,50€
Dead Island 2 10,98€
FF7 Rebirth 37,90€
SW Outlaws 19,99€
AC Shadows 44,99€

Per ora trovato queste

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Altri su Amazon

God of War Ragnarok (versione PS5) a 30€ (un gioco first party scontato, miracolo!)
Alan Wake 2 Deluxe Edition per PS5 a 40€
Romancing Saga 2 Revenge of the Seven per PS5 a 23€

Certo che potevano mettere almeno tutte le offerte dentro la categoria BF invece di dover sfogliare tutta la categoria principale...

C'è la promo di 10€ se te lo fai arrivare al locker
Se non erro è solo per chi lo fa la prima volta. O comunque deve essere passato un non meglio imprecisato tot di tempo.

Io ho usufruito di una promo simile l'anno scorso su Amazon e il link mi dice di andare a cagare che non sono idoneo :stress:

Sfruttando le promo dei 10 euro recuperati Cyberpunk e KCD2, quindi mi ritengo più che soddisfatto :asd:

Su stellar blade ci ho perso le speranze ormai

Se non erro è solo per chi lo fa la prima volta. O comunque deve essere passato un non meglio imprecisato tot di tempo.

Io ho usufruito di una promo simile l'anno scorso su Amazon e il link mi dice di andare a cagare che non sono idoneo :stress:

No io l'avevo fatto l'anno scorso e me lo fa rifare comunque. Credo comunque che sia a tempo

No io l'avevo fatto l'anno scorso e me lo fa rifare comunque. Credo comunque che sia a tempo
Nelle condizioni c'è scritto valido da Agosto fino al 31 Dicembre. Ho provato a vedere altre cose ma non credo di rientrare nelle altre eccezioni che sono elencate sempre nelle condizioni.

Comunque vabbeh, Amazon comunque può decidere arbitrariamente a chi offrire lo sconto e chi no, c'è scritto anche che la promozione è valida solo su invito e in effetti non ricordo email dove amazon mi notificava la promo (magari finiscono in spam ma di solito controllo anche lo spam prima di eliminarle manualmente). Quindi non mi sorprenderei se io non sia semplicemente finito nella tranche di clienti a cui offrire la promo.

Dite che Astrobot sotto i 50 non scenderà?
Ho il buono pronto per averlo a 40 ma se scendesse di altri 10 non sarebbe male! :E

Si ma ogni anno diciamo lo stesso :asd:
Molte offerte sono uguali se non peggiori di sconti piú vecchi, ormai è chiaro che sanno che sempre piú gente aspetta a prescindere il BF e che molti accettano qualsiasi sconto venga propinato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro