Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Un mio amico è riuscito a trovare Doom a 20 euro tipo 5 giorni fa al Mediaworld di Palermo e mi disse che c'erano altri giochi tipo Wukong che avrei preso al volo. Ci vado il giorno successivo (anche perché vi erano pure parecchi giochi Switch a 25 euro tipo Zelda ToTK) e non trovo niente ma proprio niente di tutta quella lista. Purtroppo esistono gli sciacalli e vabbè, pazienza...

MW Limbiate neanche hanno la promo. Ho provato a farmi passare in cassa Tekken 8 ma lo passava 30 anziché 20. La tizia alla cassa mi ha detto che varia da punto vendita a punto vendita. :sowhat:

Io ce l'ho a 20 min di macchina ma non vale la pena arrivare lì per nulla. Peccato perchè Stellar Blade, MH e DBSZ li avrei presi al volo.

MW Cinisello aderisce ma ha pochissima roba. Di Stellar Blade, Zelda o Wukong neanche l’ombra.

Quali sono i codici sconto attualmente disponibili per acquisti su Amazon ?

Beccata l'ultima copia di stellar blade a 20€ nel cestone mw (Rieti). Finalmente un po' di culo.

Purtroppo è l'unica cosa che mi interessava. Non c'era né wukon, né i finali fantasy o altro. Erano quasi tutti dragon Ball e quiddic.

Ultima modifica:
Beccata l'ultima copia di stellar blade a 20€ nel cestone mw (Rieti). Finalmente un po' di culo.

Purtroppo è l'unica cosa che mi interessava. Non c'era né wukon, né i finali fantasy o altro. Erano quasi tutti dragon Ball e quiddic.
Complimenti per la botta di culo :asd:

Che botta di culo . Sono mesi che lo cerco anche a 35/40€

Fu il mio regalo di addio al celibato :sard: a quel prezzo veramente ottimo. Goditelo.

Se qualcuno dovesse beccare un Stellar Blade o un Zelda Tears in più mi scriva pure :galliani5:

MW(ignoro se a livello nazionale) ha rimesso la solista lista di giochi a prezzo scontatissimo.Quelli ps4 a 9.99 e ps5 a 19.99.
Una quarantina di titoli,promo valida dal 24 novembre all'11 gennaio.

ps:visto oggi e di ciò che mi interessava non ho trovato nulla(ovviamente).
Preso Returnal a 19.99 :fiore: Grazie

Segnalo un ultima copia di Metaphor e un paio di copie di Returnal e Horizon FW al MediaWorld di Viale Certosa a Milano :sisi:

Sullo Store c'è Echoes of the end enhanced edition a 19.99(invece di 39.99)

Un gioco onesto,molto sottovalutato.

Dal mio mw il 90% dei giochi sono cod e fifa, hanno raschiato via pure gli scaffali, ho trovato due copie imboscate di Returnal e ne ho presa una.

Speravo in Wukong che fino a settimana scorsa c'erano varie copie, ma purtroppo prima di oggi non sono riuscito ad andare, meh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro