Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A me senza che metto nulla, mi viene 70 la ricarica da 60. Non ho mai capito perchè chiedono soldi in più :asd: Non compro mai da lì.
Io mi sono registrato ma lo sconto al netto delle commissioni era di 2€, vorrei cancellare l'account e non trovo il modo... Dove lo hanno nascosto?

LEGO Horizon Adventures nel Plus Essential di dicembre, meno male che non l'ho preso :asd:

Vedo che su Amazon c'è MH Wilds a 30 euro, è un ottimo prezzo E se funzionano i codici dello sconto 10 euro lo si porta a casa a 20 euro. Prezzone.
Peccato che non ho il Plus su PS5. :sadfrog:

Vedo che su Amazon c'è MH Wilds a 30 euro, è un ottimo prezzo E se funzionano i codici dello sconto 10 euro lo si porta a casa a 20 euro. Prezzone.
Peccato che non ho il Plus su PS5. :sadfrog:
Considerando quanto è facile, non c'è bisogno di giocare online. Anzi, proprio per questo forse è meglio giocare offline, visto che le quest multiplayer durano uno sputo.
Poi se vuoi comunque giocare in squadra, ci sono gli NPC.

Considerando quanto è facile, non c'è bisogno di giocare online. Anzi, proprio per questo forse è meglio giocare offline, visto che le quest multiplayer durano uno sputo.
Poi se vuoi comunque giocare in squadra, ci sono gli NPC.
Si ma mi diverto molto di più a cacciare con gli amici. Non sono un fan di MH e l'unico MH che ho giocato è stato il World, che ho comprato principalmente per curiosità, però ricordo con piacere le partite fatte con gli amici. Da solo non so quanto me lo godrei.

Se state facendo un ordine su unieuro per sfruttare il 25% di sconto, buttateci dentro anche una psn card da 20, che rientra nella promo.

No, purtroppo se ne può mettere solo 1 pee ordine.

E no, purtroppo in negozio la promo non vale per le card.

MW(ignoro se a livello nazionale) ha rimesso la solista lista di giochi a prezzo scontatissimo.Quelli ps4 a 9.99 e ps5 a 19.99.
Una quarantina di titoli,promo valida dal 24 novembre all'11 gennaio.

ps:visto oggi e di ciò che mi interessava non ho trovato nulla(ovviamente).

Ultima modifica:
MW(ignoro se a livello nazionale) ha rimesso la solista lista di giochi a prezzo scontatissimo.Quelli ps4 a 9.99 e ps5 a 19.99.
Una quarantina di titoli,promo valida dal 24 novembre all'11 gennaio.

ps:visto oggi e di ciò che mi interessava non ho trovato nulla(ovviamente).
Solo in negozio?

Solo negozio.
Ne ho girati 3 nella mia zona ma non hanno più niente della lista di interessante (almeno per me).
20 euro per stellar blade, wukong, kingdom come deliverance 2, doom dark ages, metaphor.... zero nada de nada

Solo negozio.
Ne ho girati 3 nella mia zona ma non hanno più niente della lista di interessante (almeno per me).
20 euro per stellar blade, wukong, kingdom come deliverance 2, doom dark ages, metaphor.... zero nada de nada
È sempre così,secondo me molti titoli neppure arrivano sullo scaffale...
Niente anche quando beccavo l'offerta il giorno stesso.

l'anno scorso beccai mgs vol 1 e sonic superstars a 10€, certo se è iniziata da 5 giorni è già abbondantemente tutto esaurito. un giro però vado a farmelo
[automerge]1764441579[/automerge]
niente da fare infatti :asd:
unici superstiti gli Jedi Survivor ps4 almeno per quel che ho potuto vedere

Ultima modifica:
Prezzi assurdi se fossero veri...qualcuno è andato al Mediaworld di Padova?

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro