A me senza che metto nulla, mi viene 70 la ricarica da 60. Non ho mai capito perchè chiedono soldi in piùNon funziona
Non compro mai da lì.Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me senza che metto nulla, mi viene 70 la ricarica da 60. Non ho mai capito perchè chiedono soldi in piùNon funziona
Non compro mai da lì.Io mi sono registrato ma lo sconto al netto delle commissioni era di 2€, vorrei cancellare l'account e non trovo il modo... Dove lo hanno nascosto?A me senza che metto nulla, mi viene 70 la ricarica da 60. Non ho mai capito perchè chiedono soldi in piùNon compro mai da lì.
per chi se lo stesse chiedendo, le varie promo per avere altri 10 euri di sconto non sono applicabili perché non é venduto da amazonHell is us in sconto a 38.90€
Codice:https://www.amazon.it/dp/B0FNN72KLL

Considerando quanto è facile, non c'è bisogno di giocare online. Anzi, proprio per questo forse è meglio giocare offline, visto che le quest multiplayer durano uno sputo.Vedo che su Amazon c'è MH Wilds a 30 euro, è un ottimo prezzo E se funzionano i codici dello sconto 10 euro lo si porta a casa a 20 euro. Prezzone.
Peccato che non ho il Plus su PS5.![]()
Si ma mi diverto molto di più a cacciare con gli amici. Non sono un fan di MH e l'unico MH che ho giocato è stato il World, che ho comprato principalmente per curiosità, però ricordo con piacere le partite fatte con gli amici. Da solo non so quanto me lo godrei.Considerando quanto è facile, non c'è bisogno di giocare online. Anzi, proprio per questo forse è meglio giocare offline, visto che le quest multiplayer durano uno sputo.
Poi se vuoi comunque giocare in squadra, ci sono gli NPC.
È sempre così,secondo me molti titoli neppure arrivano sullo scaffale...Solo negozio.
Ne ho girati 3 nella mia zona ma non hanno più niente della lista di interessante (almeno per me).
20 euro per stellar blade, wukong, kingdom come deliverance 2, doom dark ages, metaphor.... zero nada de nada
Che città stai?Solo negozio.
Ne ho girati 3 nella mia zona ma non hanno più niente della lista di interessante (almeno per me).
20 euro per stellar blade, wukong, kingdom come deliverance 2, doom dark ages, metaphor.... zero nada de nada