Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Vedo settimanalmente i giochi su unieuro. Vorrei capire chi, o cosa c'è, dietro a queste strategie...alcuni giochi restano inchiodati a prezzi "alti" e non sono chissà cosa, o non vendono, poi ci sono queste "svalutazioni" interessanti per noi intenditori. Mi è venuta voglia di wrc, ma niente, non va sotto i 20

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Non fate come me che l'ho comprato ieri a 26€ dal gamestop quando sta a 12€ da Unieuro

Ci sono anche altri giochi in sconto
occhio che molti di questi sono previa verifica di disponibilità. anche se l'ordine sembra andare a buon fine dovranno fare poi un controllo aggiuntivo sulla disponibilità effettiva

vediamo se riesco a prenderlo stavolta. mi è già sfuggito due settimane fa con l'offerta a 10€ da Mediaworld e ieri perché non valeva la 1x1 sul calendario dell'avvento :asd:

occhio che molti di questi sono previa verifica di disponibilità. anche se l'ordine sembra andare a buon fine dovranno fare poi un controllo aggiuntivo sulla disponibilità effettiva
:asd:
A me è andata bene, ieri ho preso dragon quest 3 che erano le 22 e oggi alle 10 mi hanno mandato una mail per dirmi che hanno spedito :sisi:

C'è qualche offerta per le ricariche del PSN? Dovrei farne una da 35€, su CDKeys sono tutte esaurite :dsax:

Altra offerta notevole secondo me è la Final Fantasy I-VI Collection per PS4 a circa 23€.
Mai vista scendere sotto i 40€. Per il resto purtroppo i giochi di mio interesse sono già tutti esauriti. :tristenev:

​

I giochi da Unieuro di solito sono con cover PAL ITA, giusto? Perché qualcosina mi sa che la volevo pigliare... :tè:

Altra offerta notevole secondo me è la Final Fantasy I-VI Collection per PS4 a circa 23€.
Mai vista scendere sotto i 40€. Per il resto purtroppo i giochi di mio interesse sono già tutti esauriti. :tristenev:

​

Grazieeee. Preso subito anche se ho già le versioni digitali. Ma a questo prezzo era imperdibile

Ho ordinato poco fa DQ III su Unieuro e mi hanno confermato l'ordine. Quindi dovrebbero ancora averne, sempre se io non ho ordinato l'ultimo :sard:

Io FF sono riuscito a prenotarlo stanotte e mi è stato spedito stamattina. Ora lo dà già "non disponibile"...si vede che erano rimaste poche copie anche perché a 23€ è un prezzone (sotto i 45€ mai visto).

Io FF sono riuscito a prenotarlo stanotte e mi è stato spedito stamattina. Ora lo dà già "non disponibile"...si vede che erano rimaste poche copie anche perché a 23€ è un prezzone (sotto i 45€ mai visto).
Io sono riuscito a prenotarlo ma è fermo in verifica disponibilità. Ma credo che non ci siano più

Sonic spedito stamattina dajee

ho preso anche la Mega drive collection che a 8€ è ottima considerato che non è più disponibile in digitale, ma non l'hanno ancora neanche confermato. mi sa che non c'è, l'ho presa su amazon che ha adeguato qualcosina (ma non tutto)

ho preso anche il Super monkey ball esclusivo per switch (che a 15€ non esiste neanche usato) e non era tra quelli previa verifica disponibilità, quindi è confermato ma non è stato ancora spedito

insomma credo che vada un po' a caso con i tempi di verifica/spedizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro