Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A me manca la ff collection, ff7 e dragon Quest 3 spediti, ma essendo tutti un unico ordine mi hanno mandato una mail con scritto ordine confermato dopo quella che diceva che dovevano verificare la disponibilità.

€22 per Remake Integrade PS5 è un buon prezzo secondo voi?

lo sarebbe stato, ma purtroppo non è disponibile, già da stamattina :dsax:
Me ne sono accorto dopo aver scritto :asd:

Vi ho letti ieri ma ero troppo preso e cotto dal lavoro e non ho voluto guardarci fino ad oggi fatta l'ultima riunione chiave della settimana. Eh vabbeh, maybe next time (or maybe never).

Molto è una piccola perla metroidvania passata un po' sottotraccia a quel prezzo è da prendere a occhi chiusi a me è piaciuto tantissimo. ( Dagli stessi creatori è in sviluppo anche zoopunk )
Stavo andando a prenderlo e... nada, sparito pure quello: vi consiglio di affrettarvi a prendere qualcosina perché sta sparendo davvero tutto :rickds:

Comunque grazie, già solo per quello che hai scritto lo recupererò sicuramente! (e a sto punto terrò d'occhio Zoopunk :tè: )

Sul ps store c’è in offerta SOMA a 1,42€
Vi imploro, pigliatelo

Stavo andando a prenderlo e... nada, sparito pure quello: vi consiglio di affrettarvi a prendere qualcosina perché sta sparendo davvero tutto :rickds:

Comunque grazie, già solo per quello che hai scritto lo recupererò sicuramente! (e a sto punto terrò d'occhio Zoopunk :tè: )
Figurati.
Manco il tempo di scriverlo che è già finito :rickds: comunque probabile non hai il plus perché qualche mese fa se non sbaglio lo avevano dato fra i giochi mensili,in ogni caso si giocalo assolutamente che sia fisico o digitale.

Per chi ha preso la FFcollection per switch, avete tutti avuto la spedizione?
Io ho ordinato stamattina prima delle 7, ma mi hanno diviso l'ordine, la collection non è ancora stata spedita...😶

Figurati.
Manco il tempo di scriverlo che è già finito :rickds: comunque probabile non hai il plus perché qualche mese fa se non sbaglio lo avevano dato fra i giochi mensili,in ogni caso si giocalo assolutamente che sia fisico o digitale.
No ce l'ho! A sto punto me l'ero perso sicuramente, perché non ricordo di averlo visto (o magari mi sono solo dimenticato :hmm:), ma non è un problema in qualche modo lo giocherò :uhmsisi:

Se vi interessa qualcosa da Unieuro e non è più disponibile sul sito provate a fare un salto in negozio. Se (ed è un grande se) il prodotto è disponibile, in cassa potete chiedere di farvi fare il prezzo della promo online. Io ho preso in negozio la FF collection ora senza problemi. Avrei preso anche Pokemon Violetto + espansione a 27 ma li hanno tolti dallo scaffale (venerdì era pieno).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro