Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non è una super offerta ma dall'app mw ci sono alcuni dualsense, 3 colori diversi, a 60€. Se andate in negozio e vedete che hanno uno di quelli lo prendete con l'app con il ritiro entro 30 minuti ed è quasi immediato. Io ho preso il camuflage perché il mio del d1 mi ha abbandonato.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Stanno annullando e rimborsando gli ordini di tutti quelli che hanno comprato Horizon da Euronics. :ahsisi:

CVD :asd: era troppo troppo basso rispetto agli standard per quanto uno voglia dire che col fisico si ottengono sconti miracolosi rispetto al digitale

"errore tecnico riconoscibile" - "palesemente e chiaramente errato" - pare mettere le mani avanti. Caxxi tuoi :rickds:
Sti annullamenti non so se sono corretti. Ma vabbè :asd:
Che poi oddio "palesemente e chiaramente errato", manco avessero messo Halo Campaign Evolved a 5€, che è uscito 2 giorni fa :asd:

Forbidden west è uscito 4 anni e mezzo fa, 5€ sarebbe poco, ok, ma un prezzo onesto sarebbe tipo 20€ eh :asd:
Che email da disperati

Che poi oddio "palesemente e chiaramente errato", manco avessero messo Halo Campaign Evolved a 5€, che è uscito 2 giorni fa :asd:

Forbidden west è uscito 4 anni e mezzo fa, 5€ sarebbe poco, ok, ma un prezzo onesto sarebbe tipo 20€ eh :asd:
Che email da disperati
Vabbè ma é colpa di Sony che non abbassa i prezzi, mica loro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro