Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mediaworld ha rialzato un botto i prezzi, tipo Spiderman 2 che è stato per mesi intorno a 35/40€ ora è a 75€, Silent Hill f che ho preso a 50€ ora sta 70€, etc etc, furbetti :asd:

In generale hanno veramente 4 giochi in croce a catalogo ora. Gli unici due mezzi convenienti sono Requiem e Black Flag che te li porteresti a casa a poco più di 40€.

Mediaworld ha rialzato un botto i prezzi, tipo Spiderman 2 che è stato per mesi intorno a 35/40€ ora è a 75€, Silent Hill f che ho preso a 50€ ora sta 70€, etc etc, furbetti :asd:

In generale hanno veramente 4 giochi in croce a catalogo ora. Gli unici due mezzi convenienti sono Requiem e Black Flag che te li porteresti a casa a poco più di 40€.
C'é pure Tokon a 50 che é appena uscito. Sulla roba vecchia non conviene ma su quella nuova si. Io ho preso Splatoon a 46 :sisi:

ma baldo non era quella roba al limite dello scam o lo sto confondendo con altro? :asd:

piuttosto ho visto super sami roll sotto i 3€ e mi ci sono fiondato. lo giocherò comunque fra 10 anni minimo

Baldo degli ubaldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro