Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma scusate quindi gli sconti si sono duplicati? :asd:

Il primo con le modalità citate nei giorni scorsi e il secondo applicato direttamente ai prodotti? :asd:
Mi sa di no comunque, quello sui prodotti ti appare solo se non li avevi usati tutti e 3
A me ad esempio era rimasto quello da 10, adesso che l'ho utilizzato sotto i prodotti non appare più nulla

Mi sa di no comunque, quello sui prodotti ti appare solo se non li avevi usati tutti e 3
A me ad esempio era rimasto quello da 10, adesso che l'ho utilizzato sotto i prodotti non appare più nulla
Infatti lo stavo per dire: io li ho usati tutti e 3 e ora non vedo assolutamente nulla :azz:

Cioè, i prodotti in offerta li vedo, ma non vedo altri codici sconto, quello no.

Emma, tu non hai idea di che cosa ho fatto ieri per risparmiare 45 euro. E oggi li rivedo sul mio account. O è un segno del destino o è il diavolo che mi sta mettendo alla prova.

So solo che funzionano ancora.

Mi sa di no comunque, quello sui prodoti ti appare solo se non li avevi usati tutti e 3
si si sono sdoppiati, io ho usato due volte il -15€ e ora ho ancora il -20€ di cui uno già utilizzato...
non so secondo quale logica, ma anche come discount code al checkout è proprio diverso, va a capire

Allora è diverso da utente ad utente, come vedete anche a LoneWolf è successa la stessa cosa
A me quelli già utilizzati non li fa più riscattare e sotto i prodotti adesso non c'è più il bannerino dello sconto

si si sono sdoppiati, io ho usato due volte il -15€ e ora ho ancora il -20€ di cui uno già utilizzato...
non so secondo quale logica, ma anche come discount code al checkout è proprio diverso, va a capire
A me i nuovi non me li fa usare dicw che Li Ho gia riscattati

Allora è diverso da utente ad utente, come vedete anche a LoneWolf è successa la stessa cosa
A me quelli già utilizzati non li fa più riscattare e sotto i prodotti adesso non c'è più il bannerino dello sconto
Io nella home non ne vedo proprio di nuovi, non capisco come ad alcuni si siano sdoppiati :rickds:

Però oh, meglio così da una parte: ho già troppo spese :ahsn:

Anche io 2 volte quello da 10 e 20 ed una volta quello da 15 :asd:

Io ho utilizzato quello da 20 euro e me lo fa riutilizzare, ma non quello da 15 che invece non ho utilizzato. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro