Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho utilizzato quello da 20 euro e me lo fa riutilizzare, ma non quello da 15 che invece non ho utilizzato.![]()

giuro lo stevo per scrivereSe ve lo state chiedendo: no, non si ha certezza che Semprini sia stato assunto da Amazon perchè ha cancellato il profilo LinkedIn
L'ho fatto per GTA6, Control e la combo Wolverine e Rayman.giuro lo stevo per scrivere![]()
![]()
cosa hai acchiappato di gustoso fratello mio?
Non sono nella home i doppioni, ma direttamente sotto ai prodotti.
Controllo e vi dicoMa non sono in home questi, sono verdi ed escono quando cerchi i prodotti![]()

Ma che diavolo. Iroquois PliskinSi però se clicchi non ti dice che li hai già utilizzati? A me siControllo e vi dico
EDIT/ Ora sono spuntati anche nella homeMa che diavolo. Iroquois Pliskin
L'unico che non è disponibile è quello da 75.
Fai così, prova un qualsiasi prodotto e vedi se hai questo:Si però se clicchi non ti dice che li hai già utilizzati? A me si
Idem, io non faccio null'altroSi ma puzza tutta sta roba, che cavolo succede?
no macché figurati, mica stai rubando ehIo con il -15 ho preso gta 6, adesso nonostante in home dice che sia terminato se provo a fare altri acquisti mi propone come sconto ancora il -15
Dite che se faccio un altro ordine con il -15 rischio che creo problemi con quello di gta 6?