Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Tlou part 1 a 61,74 da Unieuro

[automerge]1662987805[/automerge]
PSN Card da 75 Euro per #PS5 e #PS4 a 59,98€ (incluse commissioni PayPal/Carte) usando il codice sconto FifaIsComing su Eneba

Ultima modifica:
PSN Card da 50 Euro di credito per #PS5 e #PS4 a 39,99€ (incluse commissioni PayPal/Carte) usando il codice sconto PSN4FIFA23 su Eneba
[automerge]1663319647[/automerge]
Saints Row Notorius Edition a 79 per PS5 su Amazon

Amazon product
[automerge]1663319692[/automerge]
Grid Legends a 17 per PS5

Amazon product

Qualche ricarica scontata ? Dovrei rinnovare l'annuale del plus:unsisi:
PlayStation Card da 100 € in offerta a 80€ con il coupon:
PSNIT100
Per inserire il coupon, clicca sulla freccia in su gialla e poi su ''Hai un codice sconto?''
Eneba, sito affidabile.
Accetta PayPal ✅
scade il 21/09 13:00 ⏳

è un contenitore di siti che offrono key, il fatto è che devi leggere bene le descrizioni, ad esempio ratchet & clank per ps5 non è una key ma un account condiviso con sopra il gioco. Ho guardato poi altri giochi a caso e portano tutti allo stesso sito, che ti fa comprare l'account condiviso e non la key del gioco. Lascerei stare.

Qualche ricarica scontata ? Dovrei rinnovare l'annuale del plus:unsisi:
Ma vi siete dimenticati di cdkeys? Come io dopo due anni di assenza dal Gaming non ho mai usato questo eneba..

Ma vi siete dimenticati di cdkeys? Come io dopo due anni di assenza dal Gaming non ho mai usato questo eneba..

Io compro sempre da lì, ha i prezzi uguali se non leggermente inferiori a eneba senza bisogno di mettere codici

qualche codice sconto per le psn card su eneba?

grazie :fiore:

qualche codice sconto per le psn card su eneba?

grazie :fiore:
Non ricordo i codici sconto di quanto scontavano solitamente ma ora come ora su instantgaming stanno ricariche al 19% di sconto, vai di quelle :sisi: Stanno quelle da 20 a 16.29 e quelle da 50 a 40.29, in base a quello che devi spendere compri tot di una o dell'altra :sisi:

Non ricordo i codici sconto di quanto scontavano solitamente ma ora come ora su instantgaming stanno ricariche al 19% di sconto, vai di quelle :sisi: Stanno quelle da 20 a 16.29 e quelle da 50 a 40.29, in base a quello che devi spendere compri tot di una o dell'altra :sisi:

sai per caso se poi c'è "spedizione" o comunque qualche commissione da aggiungere come su eneba?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro