Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occhio possibile truffaSony PlayStation 5 : Amazon.it: Videogiochi
Sony PlayStation 5 : Amazon.it: Videogiochiwww.amazon.it
Play station 5 standard edition; da venditore terzo

PlayStation Card da 100 € in offerta a 80€ con il coupon:Qualche ricarica scontata ? Dovrei rinnovare l'annuale del plus![]()
Ciao, riprendo la stessa domanda dato che il codice segnalato in precedenza non è più disponibile. C'è qualche nuovo codice per ricariche su Eneba?Qualche ricarica scontata ? Dovrei rinnovare l'annuale del plus![]()
è un contenitore di siti che offrono key, il fatto è che devi leggere bene le descrizioni, ad esempio ratchet & clank per ps5 non è una key ma un account condiviso con sopra il gioco. Ho guardato poi altri giochi a caso e portano tutti allo stesso sito, che ti fa comprare l'account condiviso e non la key del gioco. Lascerei stare.
Ma vi siete dimenticati di cdkeys? Come io dopo due anni di assenza dal Gaming non ho mai usato questo eneba..Qualche ricarica scontata ? Dovrei rinnovare l'annuale del plus![]()
Ma vi siete dimenticati di cdkeys? Come io dopo due anni di assenza dal Gaming non ho mai usato questo eneba..
![]()
PLAYSTATION STORE GIFT CARD - 120 EUR (Italy)
Compra una CD Key di PLAYSTATION STORE GIFT CARD - 120 EUR (Italy). Codice digitale con consegna istantanea. Prezzi imbattibili sulle chiavi di gioco. Ottieni subito il tuo codice di PLAYSTATION STORE GIFT CARD - 120 EUR (Italy) su Loaded.www.cdkeys.com
Non ricordo i codici sconto di quanto scontavano solitamente ma ora come ora su instantgaming stanno ricariche al 19% di sconto, vai di quellequalche codice sconto per le psn card su eneba?
grazie![]()
Stanno quelle da 20 a 16.29 e quelle da 50 a 40.29, in base a quello che devi spendere compri tot di una o dell'altra 
Non ricordo i codici sconto di quanto scontavano solitamente ma ora come ora su instantgaming stanno ricariche al 19% di sconto, vai di quelleStanno quelle da 20 a 16.29 e quelle da 50 a 40.29, in base a quello che devi spendere compri tot di una o dell'altra
![]()