Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
da amazon

Destroy all Humans 2 Reprobed a 29

Five Night at Freddy Security Breach a 29

Miles Morales a 32

Trilogia di Mafia a 20

the ascent retail a 19 euro su amazon

Da Amazon

Sonic Frontiers a 39,99
Dualsense a 49
Ghostwire Tokyo a 33
Nier Replicant a 19,99
Persona 5 Royal a 40
Immortals Fenix a 15
Neo the worlds ends with you a 19
ff7 remake Intergrade 34,98
Sackboy a Big Adventure a 29,99
Guardiani della Galassia a 18
Returnal a 39,99
Re 3 Remake a 15,98
Death Stranding DC a 19,99
Tlou 2 a 9,99
Gow Ragnarok a 69
Gran Turismo 7 a 39,99
[automerge]1668758035[/automerge]
Ragnarok scontato di 20 euro sia ps4 che ps5 da Ebay Monclick

Buongiorno ragazzi una informazione, ho visto oggi dagli sconti su amazon che ci sta the last of us 2 per ps4 a 9.90€ cioè regalato, volevo chiedervi (scusate per la domanda sciocca) se prendo questa versione potrei poi giocarlo su una ps 5 giusto? Da quello che ho letto dovrebbe sbloccarsi con la ps5 un download gratuito che poi sblocca i 60 fps no? Inoltre ho anche uncharted l'eredità perduta anche questo funziona come su the last 2? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Buongiorno ragazzi una informazione, ho visto oggi dagli sconti su amazon che ci sta the last of us 2 per ps4 a 9.90€ cioè regalato, volevo chiedervi (scusate per la domanda sciocca) se prendo questa versione potrei poi giocarlo su una ps 5 giusto? Da quello che ho letto dovrebbe sbloccarsi con la ps5 un download gratuito che poi sblocca i 60 fps no? Inoltre ho anche uncharted l'eredità perduta anche questo funziona come su the last 2? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Tutti i giochi PS4 funzionano sulla 5, salvo rari casi, ma a mia memoria solo pochi e "un po' di nicchia".
Con Tlou2 scarica l'ultima patch ed avrai i 60fps.
Con Uncharted non ricordo, ma ad ogni modo lo puoi giocare tranquillamente. Aggiorna sempre l'applicazione, se non ci han fatto una patch per i 60fps, mal che vada lo giochi come se fossi su una PS4Pro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro