- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 7,405
Uncharted non ha una opzione per giocare a 60fps gratuitamente su PS4, nel suo caso lo giocheresti esattamente come su PS4 Pro. La opzione nuova nel suo caso è Uncharted Collezione Eredità dei Ladri che è una versione nativa dei due giochi (Eredità Perduta compreso) per PS5, tuttavia questa non è accessibile gratuitamente: devi pagare un upgrade da €10 se sei interessato. Non mi ricordavo bene come funziona quindi sono andato a leggermi questo articolo https://www.makeuseof.com/how-to-upgrade-uncharted-legacy-of-thieves-collection-ps5/ per rinfrescarmi la memoria, nel caso mastichi inglese puoi darci un occhio anche tu.Buongiorno ragazzi una informazione, ho visto oggi dagli sconti su amazon che ci sta the last of us 2 per ps4 a 9.90€ cioè regalato, volevo chiedervi (scusate per la domanda sciocca) se prendo questa versione potrei poi giocarlo su una ps 5 giusto? Da quello che ho letto dovrebbe sbloccarsi con la ps5 un download gratuito che poi sblocca i 60 fps no? Inoltre ho anche uncharted l'eredità perduta anche questo funziona come su the last 2? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Se vuoi sapere altro posta nel thread dei consigli per gli acquisti o nella guida PS5 che sono in cima nella sezione così magari qualche utente più esperto di me può aiutarti (in questo topic possiamo solo postare offerte o richieste di offerte
).Fine OT ~
ma purtroppo non posto sempre qui e non non conosco molto i topic qui in sezione sony
.