Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Buongiorno ragazzi una informazione, ho visto oggi dagli sconti su amazon che ci sta the last of us 2 per ps4 a 9.90€ cioè regalato, volevo chiedervi (scusate per la domanda sciocca) se prendo questa versione potrei poi giocarlo su una ps 5 giusto? Da quello che ho letto dovrebbe sbloccarsi con la ps5 un download gratuito che poi sblocca i 60 fps no? Inoltre ho anche uncharted l'eredità perduta anche questo funziona come su the last 2? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Uncharted non ha una opzione per giocare a 60fps gratuitamente su PS4, nel suo caso lo giocheresti esattamente come su PS4 Pro. La opzione nuova nel suo caso è Uncharted Collezione Eredità dei Ladri che è una versione nativa dei due giochi (Eredità Perduta compreso) per PS5, tuttavia questa non è accessibile gratuitamente: devi pagare un upgrade da €10 se sei interessato. Non mi ricordavo bene come funziona quindi sono andato a leggermi questo articolo https://www.makeuseof.com/how-to-upgrade-uncharted-legacy-of-thieves-collection-ps5/ per rinfrescarmi la memoria, nel caso mastichi inglese puoi darci un occhio anche tu.

Se vuoi sapere altro posta nel thread dei consigli per gli acquisti o nella guida PS5 che sono in cima nella sezione così magari qualche utente più esperto di me può aiutarti (in questo topic possiamo solo postare offerte o richieste di offerte :sisi:).

Fine OT ~

Aggiungo al post di pnt che se paghi 10 euro avrai pure la versione next gen di uncharted 4

Uncharted non ha una opzione per giocare a 60fps gratuitamente su PS4, nel suo caso lo giocheresti esattamente come su PS4 Pro. La opzione nuova nel suo caso è Uncharted Collezione Eredità dei Ladri che è una versione nativa dei due giochi (Eredità Perduta compreso) per PS5, tuttavia questa non è accessibile gratuitamente: devi pagare un upgrade da €10 se sei interessato. Non mi ricordavo bene come funziona quindi sono andato a leggermi questo articolo https://www.makeuseof.com/how-to-upgrade-uncharted-legacy-of-thieves-collection-ps5/ per rinfrescarmi la memoria, nel caso mastichi inglese puoi darci un occhio anche tu.

Se vuoi sapere altro posta nel thread dei consigli per gli acquisti o nella guida PS5 che sono in cima nella sezione così magari qualche utente più esperto di me può aiutarti (in questo topic possiamo solo postare offerte o richieste di offerte :sisi:).

Fine OT ~
Ti ringrazio per le info, scusate se ho sbagliato topic:facepalm: ma purtroppo non posto sempre qui e non non conosco molto i topic qui in sezione sony :asd:.

Cerchiamo di limitarci alla segnalazione offerte perfavore, specialmente in questa settimana di BF

Outcast - Second Contact (10gb il download)
a soli 1,49€ sul PS Store
offerta valida per tutti fino al 29/nov.

God of War: Ragnarok PS5 https://amzn.eu/d/eU87ajD

GOW RAGNAROK PS5 a 69€ su Amazon per la settimana del BF

Horizon FW PS5 a 49€, PS4 (con update gratuito a PS5) a 39€

DOOM 64 (versione in HD del bellissimo Doom per Nintendo 64) - 1,64€

DOOM (4) - 9,99€

Sul PS Store offerta valida per tutti fino al 29/nov.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro