Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Tales of Arise a 24,90 per ps4 e ps5 da Amazon
[automerge]1678269891[/automerge]
Klonoa a 34,90
[automerge]1678269977[/automerge]
Soul Hackers 2 a 30
[automerge]1678270026[/automerge]
Kamiwaza a 30 per te CynicEma
[automerge]1678270052[/automerge]
Ya VIII Lacrimosa of Dana a 30

Ultima modifica:
Grid Legends a 9,98 su Amazon

Cris Tales a 14,98 Amazon/GS

Kingdom Hearts Melody of Memory a 14,98 GS

Scarlet Nexus a 16,98 da GS

Neo The Worlds Ends With You 16,98 da GS

Ragazzi scrivo qui perchè non saprei dove altro chiedere. Dato che si parla anche di sconti riguardanti Eneba, sapete se per i preorder delle key sono puntuali sulla consegna il giorno del D1?

Grazie in anticipo

Octopath Traveler 2 a 49.98 per PS4 e PS5 su Amazon.

Amazon product

PS5 con disco liscia a 539€ su Amazon, solo 10 disponibili

Amazon product

PS5 disco + GOW Ragnarok a 601€ (solo 2 disponibili)

sapete il miglior prezzo per spiderman MM?

Ci sono promo per quanto riguarda i Dualsense? Il mio ha cominciato a darmi problemi di drifting :facepalm:

Ci sono promo per quanto riguarda i Dualsense? Il mio ha cominciato a darmi problemi di drifting :facepalm:
se riesci a prendere lo spray per contatti wd40 ad un prezzo normale (quindi non quello che ha ora su amazon :asd: per qualche motivo costa il doppio rispetto ai 10€ che pagai sempre su amazon anni fa) fai una prova con quello. non l'ho dovuto ancora usare sul dualsense, ma mi ha risolto il drift agli analogici su più di un dualshock 4

se riesci a prendere lo spray per contatti wd40 ad un prezzo normale (quindi non quello che ha ora su amazon :asd: per qualche motivo costa il doppio rispetto ai 10€ che pagai sempre su amazon anni fa) fai una prova con quello. non l'ho dovuto ancora usare sul dualsense, ma mi ha risolto il drift agli analogici su più di un dualshock 4
il WD40 l'ho. Devo spararlo ai lati della levetta o devo aprire il controller?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro