Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Purtroppo è così. Il fatto che il prezzo di partenza sia 80€ non aiuta. Io vorrei prendere God of War Ragnarok per ps4 ma sotto i 40€ non scende. Quello del 2018 invece a volte te lo tiravano letterlamente dietro a 10€. Hanno palesemente cambiato la politca dei prezzi. Hai fatto l'esempio di Miles Morales che è perfetto, il primo Spiderman si trovava pure a 20€ e in meno tempo, Miles Morales invece dopo 3 anni non è mai sceso sotto i 30€ (ma pure Sackboy per dire).

esattamente, anche io vorrei prendere ragnarok ma per ps5 ma il prezzo non scende ancora sotto i 50 :sadfrog:

eh si, MM l'ho preso come esempio perchè sono 2 anni che voglio comprarlo (da quando ho preso la ps5 in pratica :asd: ) ma aspetto questo benedetto price cut serio che non arriva mai :urlo:

ma solo io noto che il taglio dei prezzi non c'è più come prima?

cazzo, sono mesi che monitoro alcuni giochi e non scendono mai di prezzo ma nemmeno giochi vecchi come potrebbe essere miles morales che, con tutto il rispetto, ma è uscito piu di 3 anni fa

boh :sadfrog:

Gli sconti che c'erano un tempo direi che possiamo scordarceli; un pò per l'aumento, un pò per l'inflazione.
Io prima riuscivo ad acquistare molti bei giochi a 20€. Adesso, di giochi PS5 a quel prezzo, c'è poca roba.
Se vuoi i pezzi da 90 in sconto, tocca sborsare almeno 30€.

One Piece Odyssey a 19,99 amazon
Preso ieri sera, a questo prezzo mi pareva brutto non prenderlo :D
19,99 pure per PS5.

Che mi dite di kakarot? vale 19,99?
Non riesco ancora ad inquadrarlo come gioco.

Non ce l’hai PS Plus? È incluso nei tier Extra e Premium.
Ho l'essential.
Comunque ho provato la demo e non mi piace mi sa.
il combattimento e un monotono clicca due pulsanti.

Ragazzi, mica c'è qualche codice per acquistare il Plus Essential?
Mai visti. L' unico modo per risparmiare sul plus è la combo sconto da sony + le card credito psn su instant gaming o simili.

Io ho rifatto l' extra prima di natale a poco meno di 90€ così.

Mai visti. L' unico modo per risparmiare sul plus è la combo sconto da sony + le card credito psn su instant gaming o simili.

Io ho rifatto l' extra prima di natale a poco meno di 90€ così.
Sì sì, mi riferivo proprio a quello, a dei codici per acquistare a prezzo scontato il credito PSN.

Compri scontato un codice che ti aggiunge al portafoglio la cifra intera ma la paghi scontata. Mai comprate?
Prima era una pacchia, ora gli sconti si sono abbassati. Stavano al 18% minimo prima :dsax:
Compro spesso del credito PSN su siti di questo tipo. Nello specifico ti chiedevo che tagli sono scontati e se ci sono codici sconto attivi.

Su g2a quella da 50€ sta a 43,51€Visualizza allegato 12078

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
grazie per la segnalazione e aggiungo anche che ci sono dei codici per il 10% di sconto con cui arriva poco sotto i 40€. non ho idea di quanto si prenda di commissioni però perché non ho un account e non me ne tiene di farlo ora :asd: anche se potenzialmente è un gran prezzo

I found a bunch of 10% discount codes that are not listed here, I tested them with 3 games from different platforms, a steam gift card and an xbox game pass code
TERRITREVIVAL10 (Expires 31/04/2024) (seems to work with everything)
G2AXIMANTADO (Expires 31/12/2023) (works with all games but not gift cards)
MEDIAINGLESA10 (Expires 31/12/2024) (works with all games but not gift cards)
CHOLLO10 (Expires 01/01/2024) (works with a few games)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro