Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questa cosa non e' vera, già capitato in passato...store online e fisico sono 2 realtà distinte, per il ritiro fa fede il prezzo sulla stampa dell ordine online ( quindi prezzo pieno)
Capitato pure a me di usare il ritiro in negozio,il sito é diverso dal negozio fisico ovviamente,ma oggi il commesso mi ha detto di provare a fare ció che ho scritto:far arrivare il gioco(che ha prezzo diverso online) in negozio e poi pagarlo come da promo lista...che sia fattibile o meno non lo so,provate a chiedere anche voi questa cosa per averne la certezza.
Comunque anche tramite sito,c'é poco o nulla e non tutti i giochi sono disponibili per il ritiro in negozio.

Ottima giornata, presi:

Lies of p ps4 (free upgrade ps5)
Sand land ps4 (free upgrade ps5)
Metal gear solid collection vol 1 (free upgrade ps5)
SF vi ps4 da dare per la promo 1x1 a gamestop dove ho preso shin megami tensei v vengeance ps5
Lords of the fallen ps5
Pokemon scarlatto + pass

Tutto questo al costo di un gioco day one :asd:

C'è anche da capire se da qua a febbraio cambieranno un po' la lista o rimarrà la stessa perché se rimane questa tempo altri 2 giorni ed è finito tutto :rickds:
Io questa promo l'ho beccata giá almeno tre volte(negli ultimi anni) ed é sempre la stessa storia:sullo scaffale arriva poco o niente di quelle liste.Anche chiedendo ai responsabili del settore videogames di MW,ti rispondono che i giochi sono quelli messi dal primo giorno e stop.Niente rifornimenti e niente in magazzino.Purtroppo é una promozione fatta malissimo,come pretendono di arrivare fino al 2 febbraio non si sa...é un pó una presa in giro.
Ci vuole molta fortuna per beccare qualcosa,che in rapporto alle liste,é veramente una miseria.Dovrebbero controllare come si deve che fino fanno tutti quei giochi delle liste,ma evidentemente a loro va bene cosí...
Post automatically merged:

Ottima giornata, presi:

Lies of p ps4 (free upgrade ps5)
Sand land ps4 (free upgrade ps5)
Metal gear solid collection vol 1 (free upgrade ps5)
SF vi ps4 da dare per la promo 1x1 a gamestop dove ho preso shin megami tensei v vengeance ps5
Lords of the fallen ps5
Pokemon scarlatto + pass

Tutto questo al costo di un gioco day one :asd:
Ti é andata di lusso,mai letto di qualcuno con tanta roba trovata.
Buon per te.

Io oggi sono passato e ho trovato solo Sandland ma non mi interessa neanche :asd: di Jedi Survivor invece la standard che non è in promo

Io questa promo l'ho beccata giá almeno tre volte(negli ultimi anni) ed é sempre la stessa storia:sullo scaffale arriva poco o niente di quelle liste.Anche chiedendo ai responsabili del settore videogames di MW,ti rispondono che i giochi sono quelli messi dal primo giorno e stop.Niente rifornimenti e niente in magazzino.Purtroppo é una promozione fatta malissimo,come pretendono di arrivare fino al 2 febbraio non si sa...é un pó una presa in giro.
Ci vuole molta fortuna per beccare qualcosa,che in rapporto alle liste,é veramente una miseria.Dovrebbero controllare come si deve che fino fanno tutti quei giochi delle liste,ma evidentemente a loro va bene cosí...

Ti é andata di lusso,mai letto di qualcuno con tanta roba trovata.
Buon per te.
Pensa che di questi citati ne stavano molteplici copie, e abbiamo evitato di prendere diablo iv perché non abbastanza interessati.

Stavano anche diversi armored core e persona 3 (che avevo già preso precedentemente).

Peccato solo mancassero i giochi switch a cui ero interessato, ecco li si sono sfogati gli sciacalli con forza :asd:

Io trovato un dragon's dogma 2. Poi presi giochi PS4 (diablo V e sandland) da dare dentro per il preorder di Astrobot da GS. Praticamente pagato 20 euro astrobot al D1.
Grazie mille per la segnalazione e MW per la pazza offerta.

Pensa che di questi citati ne stavano molteplici copie, e abbiamo evitato di prendere diablo iv perché non abbastanza interessati.

Stavano anche diversi armored core e persona 3 (che avevo già preso precedentemente).

Peccato solo mancassero i giochi switch a cui ero interessato, ecco li si sono sfogati gli sciacalli con forza :asd:
Hai beccato un MW con commessi "onesti".
:sard:

Dovevi comprarti un gratta e vinci pure a che c'eri :asd:

qualcuno sa se da MW alla fiumara (genova) c'è qualcosa di buono?
Ho risposto sopra all'altro utente.

A fortuna potete anche provare un "trucchetto" se non trovate i giochi dal vostro MW.
Vedete se c'é il gioco sul sito e se disponibile,fate il ritiro in negozio(tutto gratis e senza pagare).Anche se il prezzo é diverso dalla promo,una volta che andate a riprenderlo nel negozio,passerá il prezzo dell'offerta delle liste.
Io non ho provato,ma mi é stato detto cosí da un commesso e a logica dovrebbe funzionare.
Ho chiesto anche se rifornivano gli scaffali o se avevano altro in magazzino,tutto negativo.
Ho provato per curiosità ma niente non fa ritirare i giochi che mi interessano in negozio in nessun modo. Evidentemente hanno un database aggiornato e se non sono disponibili in quel negozio non ti fa andare avanti...

Ultima modifica:
Che bestia da 65"?
Samsung QE65Q6 (4K QLED). Minchia, stavo vedendo che non è sceso per niente in quasi 2 anni, 1200 prezzo pieno e 800 scontato (quanto l'ho pagato io).
Se a qualcuno interessa, offerta Mediaworld. È una bomba e ho risolto anche il problema della cuffie (Bose non compatibili con PS4, ho raggirato collegandole col bluetooth del televisore, altrimenti mi davo in faccia 300 euro, che prendesse un colpo ha chi ha deciso di bloccare determinate cuffie per l'incolumità dell'udito dei videogiocodipendenti!).

Capitato pure a me di usare il ritiro in negozio,il sito é diverso dal negozio fisico ovviamente,ma oggi il commesso mi ha detto di provare a fare ció che ho scritto:far arrivare il gioco(che ha prezzo diverso online) in negozio e poi pagarlo come da promo lista...che sia fattibile o meno non lo so,provate a chiedere anche voi questa cosa per averne la certezza.
Comunque anche tramite sito,c'é poco o nulla e non tutti i giochi sono disponibili per il ritiro in negozio.
A me è successa una cosa simile ma al contrario e da Unieuro. Ero andato convinto a prendere RE Origins scontato che avevo visto sul sito ma al negozio non c'era modo di ritirarlo a quel prezzo. Ho dovuto fare l'ordine con ritiro in negozio e tornare il giorno dopo :bah:

per chi lo aspettava in zona cestone (io) sappiate che Wanted Dead è a 10€ da gamestop. versione ps4 con upgrade ps5

Ho visto stasera da Unieuro Elden Ring: Shadow of the Erdtree a 59,90.

Io sto in vacanza dai miei. Ho cercato MGS vol 1 per PS4 qui a Palermo ma nada. Non penso neanche lontanamente di trovarlo su in Brianza al mio ritorno :sadfrog:

non mi sembra tutta sta bazza, anzi
la slim disk si trova agilmente a meno di 450€ ormai :asd:
roba che con due giochi in sconto retail ti sei già ripagato

Sono passato dal Mediaworld di Verona (S.G. Lupatoto), ma non c'era ombra dell'offerta. Siete sicuri che sia a livello nazionale? :hmm:

Confermo,sono andato in quello di 8gallery di Torino,i prezzi esposti non erano corretti ma mancavano diversi titoli in offerta,per chi fosse interessato però c'erano diverse copie di persona 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro