MitchSwordsman
We have no nation
- Iscritto dal
- 29 Giu 2009
- Reazioni
- 116
Segnalo The Crew 2 PS4 sul PS Store a 0,99 centesimi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei riuscito ad acquistarlo? A me quando selezione l'edizione mi esce solo "scarica nella console"Segnalo The Crew 2 PS4 sul PS Store a 0,99 centesimi
Dai cesti ci ho comprato raramente perché la maggior parte delle volte o sono Hits (che non sopporto e non compro mai) o offerte sopra i 30-40 che per i miei standard non sono occasioni. Anche se a dicembre ho preso Callisto Protocol PS5 a 10 euro.Ritornando in tema,anche io acquistavo da Unieuro,ma dalle mie parti,é finita la pacchia dei cestoni con le offerte...oramai ci passo di rado,non becco mai offerte.
Non c'é bisogno,sono validi tutti i giochi nuovi con prezzo massimo 30.98.avete link per la lista dei giochi validi per la promo 1x1?
da portare qualsiasi gioco usato che abbia valore di 30 euro in versione usata?Non c'é bisogno,sono validi tutti i giochi nuovi con prezzo massimo 30.98.
link: https://www.gamestop.it/SearchResul...909,317429,292818,288724,277492,314008,319157
Il gioco che riporti,deve valere(prezzo usato da loro) almeno 27.98.da portare qualsiasi gioco usato che abbia valore di 30 euro in versione usata?
Tutti i tagli di credito per il PlayStation Store sono scontati con il codice EAFCPSNIT su Eneba e quello da €120 è con lo sconto maggiore del -13% a €104
Possibile fratello appena ne mettono altri ti taggo le prossime voltepeccato, me lo da scaduto
Possibile fratello appena ne mettono altri ti taggo le prossime volte
sav23
PSN Card da 50 Euro
44,97€
Prezzo finale già comprensivo di commissioni di pagamento tramite PayPal o carte, ottenibile solo con il venditore e il prodotto segnalato e utilizzando il codice sconto PSNIT50
![]()
Compra una gift card PlayStation 50 EURO ITA
Visita Eneba per comprare una PlayStation Gift Card 50 EURO. Goditi una bellissima selezione di giochi, film e servizi nel PlayStation Network!www.eneba.com