Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ritornando in tema,anche io acquistavo da Unieuro,ma dalle mie parti,é finita la pacchia dei cestoni con le offerte...oramai ci passo di rado,non becco mai offerte.
Dai cesti ci ho comprato raramente perché la maggior parte delle volte o sono Hits (che non sopporto e non compro mai) o offerte sopra i 30-40 che per i miei standard non sono occasioni. Anche se a dicembre ho preso Callisto Protocol PS5 a 10 euro.
Meglio spulciare lo scaffale, dove si trovano ancora occasioni interessanti, sempre se non si è giocatori da D1 ma comprate 2, 4 o 6 anni dopo l'uscita.
Non so se è questione di zone perché solitamente sono scontati anche sul sito (tranne quella volta che ho preso RE Origins scontato solo sul sito).

Tutti i tagli di credito per il PlayStation Store sono scontati con il codice EAFCPSNIT su Eneba e quello da €120 è con lo sconto maggiore del -13% a €104

Tutti i tagli di credito per il PlayStation Store sono scontati con il codice EAFCPSNIT su Eneba e quello da €120 è con lo sconto maggiore del -13% a €104

peccato, me lo da scaduto

Prince of Persia: The Lost Crown per PS4 (che permette di avere l'aggiornamento gratuito per PS5) a 25€ su Amazon :sisi:

sav23
💿 PSN Card da 50 Euro
💶 44,97€
💬 Prezzo finale già comprensivo di commissioni di pagamento tramite PayPal o carte, ottenibile solo con il venditore e il prodotto segnalato e utilizzando il codice sconto PSNIT50

sav23
💿 PSN Card da 50 Euro
💶 44,97€
💬 Prezzo finale già comprensivo di commissioni di pagamento tramite PayPal o carte, ottenibile solo con il venditore e il prodotto segnalato e utilizzando il codice sconto PSNIT50

grazie mille per la segnalazione!

Segnalo Onimusha Warlords (remastered uscita per ps4 ) a 9,90 euri sullo store fino al 10 ottobre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro