Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dualsense nero a 57 su Amazon e grandi catene di elettronica

Dualsense bianco a 50 nelle grandi catene di elettronica (su Amazon è non disponibile al momento)

Per chi è più pratico lo saprà già ma segnalo giusto per completezza che è attivo un buono sconto Amazon che fa risparmiare €10 Su un ordine minimo di €25 se fate la consegna ad un Amazon Locker.

Ci ho preso il dualsense nero a 47 così ad esempio proprio poco fa :sisi:

Per chi è più pratico lo saprà già ma segnalo giusto per completezza che è attivo un buono sconto Amazon che fa risparmiare €10 Su un ordine minimo di €25 se fate la consegna ad un Amazon Locker.

Ci ho preso il dualsense nero a 47 così ad esempio proprio poco fa :sisi:
Edit: Risolto
Grazie per la segnalazione. ;)

Ultima modifica:
Dove trovo il buono ?
Sono da smartphone quindi non riesco a verificare bene la pagina. Prova con questo link https://amzn.to/3R7c1UH, da smartphone con app Amazon dovrebbe funzionare (ho fatto così).

Alternativamente scrivi "buono Amazon Locker" o "sconto Amazon Locker" e guarda risultati recenti/di fine 2024 e gli articoli dovrebbero avere sempre il link alla pagina dove attivare il buono.

Sono da smartphone quindi non riesco a verificare bene la pagina. Prova con questo link https://amzn.to/3R7c1UH, da smartphone con app Amazon dovrebbe funzionare (ho fatto così).

Alternativamente scrivi "buono Amazon Locker" o "sconto Amazon Locker" e guarda risultati recenti/di fine 2024 e gli articoli dovrebbero avere sempre il link alla pagina dove attivare il buono.
Purtroppo a me dice che non sono idoneo, forse perché uso spesso i locker 🤷‍♂️

Like a Dragon: Ishin (versione ps5) a 20€ su Amazon

Visions of mana a 40 euro da game and movies ma forse lo abbassano ancora per black Friday.

È ritornato disponibile il controller nero per ps5 a 56 . 47 se fate ritiro in un Amazon Locker.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro