Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cyberpunk ci speranze di trovarlo a prezzi più bassi? Al momento sta a €25 PS4 su Amazon, l'avevo visto a €10-15 in passato ma ovviamente parliamo di anni fa quando non esistevano la versione PS5 e Phantom Liberty e c'era la controversia ancora molto forte sul gioco, quindi so che oggi la situa è cambiata.
Sarei interessato sia al gioco base PS4 (da giocare con l'upgrade gratuito) che alla ultimate PS5 (ma la seconda non è dealbreaker, posso recuperare il DLC in un secondo momento tranquillamente e non è detto che lo faccia).
Ogni anno io aspetto il calendario dell'avvento di Gamestop. Di solito qualcosina compro in offerta ma non credo cambieranno di tanto i prezzi rispetto al black friday

Ogni anno io aspetto il calendario dell'avvento di Gamestop. Di solito qualcosina compro in offerta ma non credo cambieranno di tanto i prezzi rispetto al black friday
Okay, per il GS e l'avvento parliamo sempre di qualcosa che ha bisogno delle tessera fedeltà varie o aperto a tutti?

c'è il preordine di hogwarts legacy 2 a 34,99 su gamesandmovies (probabilmente uscirà nel 2026 però xD)

Cyberpunk ci speranze di trovarlo a prezzi più bassi? Al momento sta a €25 PS4 su Amazon, l'avevo visto a €10-15 in passato ma ovviamente parliamo di anni fa quando non esistevano la versione PS5 e Phantom Liberty e c'era la controversia ancora molto forte sul gioco, quindi so che oggi la situa è cambiata.
Sarei interessato sia al gioco base PS4 (da giocare con l'upgrade gratuito) che alla ultimate PS5 (ma la seconda non è dealbreaker, posso recuperare il DLC in un secondo momento tranquillamente e non è detto che lo faccia).
Il DLC di Cyberpunk lo consiglio sempre a tutti perché è la cosa migliore del gioco.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

sapete se ci sono sconti per card tagli "piccoli"?diciamo 15/20 euro

10% di sconto su Eneba col codice BFDAY solo per oggi, carte PSN incluse

Che poi si riprendono con le tasse del servizio :galliani1:
Infatti, sono mesi che eneba non ha più senso, o carte a prezzo pieno o sconticino che poi si riprendono con le commissioni.
Almeno gli altri sono onesti, lo sconto che ti propongono è reale.

Scusate vorrei prendere una card psn da 150 o 200. Ho visto che cdkeys ha il 20% su tagli grandi. È affidabile? C'è di meglio?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Scusate vorrei prendere una card psn da 150 o 200. Ho visto che cdkeys ha il 20% su tagli grandi. È affidabile? C'è di meglio?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Ha gli sconti alti sulle card non disponibili xD Sono gli sconti che giravano anni fa e che non hanno mai aggiornato

credevo che al BF avrei trovato banishers molto scontato, molto, invece nulla di nulla al contrario di un LiS a caso uscito da poco e già a prezzo ridotto

ma gli sconti sugli abbonamenti ps plus essential sono spariti? fino a qualche anno fa sony durante black friday, days of play ecc... scontava sempre il suo abbonamento, ora uno sconto non lo vedi manco con il binocolo......
C'è, ho rinnoavto il plus annuale, sono tutti scontati se si va nella sezione BF.

E non avevo l'abbonamento attivo.

credevo che al BF avrei trovato banishers molto scontato, molto, invece nulla di nulla al contrario di un LiS a caso uscito da poco e già a prezzo ridotto

Speravo anche io, è in lista ma non cala di molto. Chissà perchè.
Life is Strange è calato di appena 10€; considera che si trovava in pre-order a 59,99€.

Ha gli sconti alti sulle card non disponibili xD Sono gli sconti che giravano anni fa e che non hanno mai aggiornato
Porca puttana, con sconto al 20% mi compravo 1000 euro di credito subito!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro