Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non mi accetta il codice :hmm:
Nemmeno a me.
Non capisco perché non si trovano sconti decenti. Se devo risparmiare qualche euro e passare da vie traverse a sto punto vado direttamente sullo stare ufficiale. Non capisco nemmeno il senso che ancora li vendano a sti prezzi

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Su instantgaming ho preso quella da 50 con il 9%… per farmi il plus essential…meglio di niente

credevo che al BF avrei trovato banishers molto scontato, molto, invece nulla di nulla al contrario di un LiS a caso uscito da poco e già a prezzo ridotto

Speravo anche io, è in lista ma non cala di molto. Chissà perchè.
Life is Strange è calato di appena 10€; considera che si trovava in pre-order a 59,99€.
Su PlayStation store sta a 30 €.

Su cdkeys il taglio da 50 lo vedo a 45..sapete se con Paypal rimane uguale?
Su CDkeys non ci sono le commissioni per Paypal. Per lo meno a me non le ha mai chieste.

Portal a 199 su Amazon

Cdkeys e instant gaming sconto 11% e 10% sulle ricariche da 50

redout 2 deluxe (quindi con i dlc inclusi) a 14€ su amazon. solo versione ps5, e dovete cercare tra gli altri venditori (pur essendo venduto e spedito da amazon) perché lo da in spedizione a fine gennaio :asd:

Preso Dragon Quest 3 HD/2D a 39,90 su G&M.. anche loro fanno il calendario dell' avvento :galliani5:

Per curiosità hai dovuto pagare le spese di spedizione? Vedo che sul sito fanno pagare ordini sotto i 39,99
No no, 39,99 avevo sbagliato a scrivere. Non ti fanno pagare le spese.
Post automatically merged:

Cosa hanno messo oggi oltre a DQ?
Ora non ricordo (sicuro dead rising ps5), comunque quando vai su Avvento premi su mostra tutti.. e ti fa vedere tutti quelli che ci sono al momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro