Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Grazie. A me non funziona invece, vai a capire. Ho appena creato un nuovo account, ma non funziona lo stesso.
Devi essere registrato da tot tempo. Se no grazie.. si creerebbero 6 milioni di account 🤣

Qualche SSD da 1tb scontato? Nada eh.
Romancing Saga 2 a 23 è un prezzone.

God of War Ragnarok a 30 euro

Link

Preso finalmente spiderman2 al prezzo che volevo con il codice prendi10( con tutti sti codici sto periodo mi viene da ridere bellezze )
E per il black Friday siamo apposto.

Ma Nikoderiko che se la tira e rimane a prezzo pieno ne vogliamo parlare ? :ohyess: Se fosse stato in sconto lo avrei preso, mi è venuto in mente oggi completamente random. :asd:

Io ho fatto dei recuperi esotici, Dead Space Remake e It Takes Two. Li ho già giocati in digital ma mi sentivo colpevole a non averli retail.:saske:

Ultima modifica:
Sconti Black Friday del PS Store disponibili e a dir poco vergognosi. FH5 s 45,49€ quando a settembre stava a 35€ :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Devi essere registrato da tot tempo. Se no grazie.. si creerebbero 6 milioni di account 🤣
Veramente io ho creato un nuovo account per mia madre proprio ieri mattina e ho già tranquillamente usato quel codice. Non diamo notizie false, la verità è che, come quasi tutto oggi, va a caso. Quindi se Rollante ha tempo di provare a crearsi un account nuovo, magari gli va bene e riesce a risparmiare altri 10 €.

Allegati

• IMG_5445.jpeg
    IMG_5445.jpeg
    92.6 KB · Views: 25
Preso finalmente spiderman2 al prezzo che volevo con il codice prendi10( con tutti sti codici sto periodo mi viene da ridere bellezze )
E per il black Friday siamo apposto.
a che prezzo?

Quanto vorresti spendere?
Fanxiang o ediloca vanno bene, io ho fanxiang un mio amico l' altro
Mah sui 70, Samsung e WD Black vanno dai 100 in su. Fanxiang non lo conosco ma se mi dite che è affidabile gli do un occhio.
Per la PS5 il minimo consigliato è 5000mb/s giusto?

Mah sui 70, Samsung e WD Black vanno dai 100 in su. Fanxiang non lo conosco ma se mi dite che è affidabile gli do un occhio.
Per la PS5 il minimo consigliato è 5000mb/s giusto?
Neanche io conoscevo il nome, mi sono fidato delle varie recensioni e di ... Amazon

Preso PSN Card da 150€ a 136 e rotti compresa commissione carta su Driffle, mio nuovo sito per le card :sisi: usato codice AKSGIFT
Spero sia affidabile, purtroppo ho sempre usato Instant-Gaming e CDKeys/Loaded, e ultimanente non hanno più una mazza.

EDIT: vabbeh ciao, ho già visto tagli minori costare DI PIU' del prezzo effettivo. Card da 40 a 63 euro :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro