Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Se non lo avete ancora attivato ed avete un conto bancario, potete attivare su amazon Bancomat Pay e vi danno subito 5€ di sconto sul prossimo acquisto. Appena fatto :fiore:

Niente di che gli sconti effettivamente sul PS store effettivamente. Al Gamelife hanno Spiderman 2 e Rise of the Ronin entravano a 40, sono tentato ma non penso che cederò perché Spiderman 2 me lo aspetto sul Premium prima o poi, RotR su Vinted penso di cavarmela con 20 euro e poi magari riesco pure a rivenderlo alla stessa cifra

Io la tentazione di portare la PS5 fat del D1 a GameLife per 270€ e prendere la Slim digital con EAFC26 aggiungendo solo 80€ mi tenta... al massimo, dopo, tramite buoni amazon con Rewards riduco anche il prezzo del lettore ottico da prendere a parte sulla cinquantina scarsa...

Io la tentazione di portare la PS5 fat del D1 a GameLife per 270€ e prendere la Slim digital con EAFC26 aggiungendo solo 80€ mi tenta... al massimo, dopo, tramite buoni amazon con Rewards riduco anche il prezzo del lettore ottico da prendere a parte sulla cinquantina scarsa...
Considera che uno degli upgrade che più potevano interessare per un passaggio da fat a Slim, ossia passare dal disco fisso con 825 GB a 1 tera, non sussiste più perché i nuovi modelli di Slim (e le PS5 in offerta per il black friday sono tutte Slim nuovo modello che io sappia) sono stati nerfati e sono tornati agli 825 GB della PS5 Fat originale.

Magari non ti interessa questo, ma IMHO è una cosa da tenere a mente.

:sisi: ho visto che hanno la 825GB come Slim, ma alla fine posso aggiungerci un SSD successivamente quando sarò a corto di spazio e star tranquillo.
L'unica mia possibile rinuncia è aprirla, cambiare metallo liquido e aggiungere foglio grafene e richiuderla, rinunciando a "svecchiarla" :asd:

Io lo farei subito.
Nuova garanzia.
Ps5 più piccola,ecc...
Il lettore esterno costa 80€ senza sconti.
In futuro comunque la console nuova è più rivendibile come valore.

LEGO Horizon Adventures a 20 € su Amazon, mi tenta ma ho la sensazione che prima o poi finirà nel Plus.

Silent hill f a 55 sullo store mi attira, il credito ce l’avrei, ma visto il clamore di dispatch aspettavo uno sconto per quello, entrambi non ci arrivo

Silent hill f a 55 sullo store mi attira, il credito ce l’avrei, ma visto il clamore di dispatch aspettavo uno sconto per quello, entrambi non ci arrivo
Dispatch ci vorrà un bel po' secondo me per vederlo in sconto, anche considerando che costa 35 euro. Arriverà il primo sconto al 20% e verrebbe 28, non tutta sta differenza :asd:

Dispatch ci vorrà un bel po' secondo me per vederlo in sconto, anche considerando che costa 35 euro. Arriverà il primo sconto al 20% e verrebbe 28, non tutta sta differenza :asd:
Beh. 7 euro son 7 euro

Ma prendilo da Matteone piuttosto .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro