Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
MW con tutti sti No Iva è on fire, gli prendo sempre qualcosa :asd: oggi ho preso FF Tactics a 36€, lo segnalo perchè lo tengo d'occhio dal d1 su vari shop e non l'ho mai visto a meno.

MW con tutti sti No Iva è on fire, gli prendo sempre qualcosa :asd: oggi ho preso FF Tactics a 36€, lo segnalo perchè lo tengo d'occhio dal d1 su vari shop e non l'ho mai visto a meno.
ma solo in negozio oppure anche online?
p.s. bellissimo avatar ^^

Con il no iva di Mediaword potete prendere Spiderman 2, God of War Ragnarok (versione ps5), Gran Turismo 7 (versione ps5) e Clair Obscure a 33€

Segnalo The Wicher 3 Complete Edition per Ps4 e Ps5 a 9.90€ sul Ps store dal 27 Maggio all'11 Giugno. Offerta fatta per l'annuncio del nuovo Dlc. :unsisi:

Quel prezzo mi tenta ma devo resistere

Gow 3 remastered PS4 a 8€ su Amazon

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Anche Amazon toglie l'iva, credo riguardi una selezione di prodotti, di sicuro ciò si applica a Clair Obscure che ho appena preso a 32.78€ :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro