PlayerOver9k
Apprendista
- Iscritto dal
- 14 Gen 2015
- Reazioni
- 13
arrivati ma manca quello sui videogames mannaggia a loroA me sono arrivati una serie di coupon ieri ma nulla a che vedere con i VG![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
arrivati ma manca quello sui videogames mannaggia a loroA me sono arrivati una serie di coupon ieri ma nulla a che vedere con i VG![]()
Anche a me, niente vgarrivati ma manca quello sui videogames mannaggia a loro
Ma visto che i giochi sono multi5 (no?), nessuno tiene mai d'occhio i vari amazon Germania, Spagna, Francia?
Adesso su Amazon Spagna c'è Mafia: Terra madre a 24,99€ più 5,10€ di spedizione.
Amazon product
Ogni tanto conviene guardare si.
Mi pare ch Amazon.jp applichi già tutto direttamente al carrello.Anche se non è esattamente il posto giusto, domanda.
Ho acquistato un articolo da Amazon.jp
Dhl mi ha notificato che sono dovuti importi per dazi doganali (9 euro, niente di che).
Mi hanno mandato un link per saldare online ma cliccandoci non mi appare la funzione, niente, zero. È normale, magari ancora non si aggiorna il sito?
Non ti voglio allarmare ma molto spesso mandano email false con link da cliccare. Hai inserito i dati della tua carta?Anche se non è esattamente il posto giusto, domanda.
Ho acquistato un articolo da Amazon.jp
Dhl mi ha notificato che sono dovuti importi per dazi doganali (9 euro, niente di che).
Mi hanno mandato un link per saldare online ma cliccandoci non mi appare la funzione, niente, zero. È normale, magari ancora non si aggiorna il sito?
Era un ordine pre introduzione della tassa sui pacchi extra EU, forse è per quelloMi pare ch Amazon.jp applichi già tutto direttamente al carrello.
Nono tranquillo, la comunicazione è ufficiale. I dati non si possono inserire perché semplicemente il link porta al tracking generale e non esce l'opzione per il pagamentoNon ti voglio allarmare ma molto spesso mandano email false con link da cliccare. Hai inserito i dati della tua carta?
Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Su vinted hai a che fare con dei privati, non con un'azienda. Devi pensare a vinted come ebay, subito e similariRaga avete mai comprato su Vintend ? come vi siete trovati ? è sicuro come Amazon ?
Io sempre trovato beneRaga avete mai comprato su Vintend ? come vi siete trovati ? è sicuro come Amazon ?
Acquisto e vendo su Vinted.Raga avete mai comprato su Vintend ? come vi siete trovati ? è sicuro come Amazon ?
Eccola: https://forum.spaziogames.it/forums/home-console-games.174/Scusate l'ot ma esiste una sezione nel forum dove poter comprare o anche vendere i giochi?
Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
lo uso da qualche anno, sia come venditore che come acquirente. Mai un singolo problema.Raga avete mai comprato su Vintend ? come vi siete trovati ? è sicuro come Amazon ?
se vedi un annuncio super vantaggioso da un profilo con zero feedback vai cauto. Però su vinted trovi anche negozi veri e propri ora e fai grandi affari cercando bene e aspettando un poUltimamente uso spesso quello di MediaWorld, a settimane alterne (è un'iperbole, ma accade abbastanza frequentemente) per alcuni giorni c'è il No Iva e i prezzi sono quasi sempre più convenienti degli altri store online, Amazon compreso. E con il ritiro in negozio non pago le spedizioni.Se doveste scegliere UN sito retail da cui risparmiate di più, mediamente, quale sarebbe? No usato.